![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2006 Residenza: galatina salentooooooooooo Regione: puglia lecce Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 49 ![]() |
ciao ragazzi ho preso ieri una speed usata del 2006, son contentissimo della moto ma ho subito riscontrato un problema.....il clacson non va! ora prima di tornare dove l'ho presa (a Verona) e farmi quindi 100 km vorrei capire se il problema può essere facilemente risolvibile. Quando premo il tasto del clacson emette a volte un suono quasi impercettebile e a volte proprio niente cosa puo essere secondo voi? grazie!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2006 Residenza: galatina salentooooooooooo Regione: puglia lecce Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 49 ![]() | in effetti ho notato che il cavo dei fili che va alla manopola sinistra è fuori dal triangolino che raccoglie gli altri, forse avran fatto qualche lavoro e il contatto del clacson non è ben messo!Possibile che se si stia scaricando la batteria il clacosn non vada? mi pare strano, la moto parte abbastanza bene! mah.....il resto va tutto luci frecce stop ecc..ecc....solo sto clacosn fa un rumore da ranocchio e poi muto!! ho notato che il cavo dei fili che va alla manopola sinistra è fuori dal triangolino che raccoglie gli altri, forse avran fatto qualche lavoro e il contatto del clacson non è ben messo!Possibile che se si stia scaricando la batteria il clacosn non vada? mi pare strano, la moto parte abbastanza bene! mah.....il resto va tutto luci frecce stop ecc..ecc....solo sto clacosn fa un rumore da ranocchio e poi muto!! Ultima modifica di roberto70 : 15-06-2007 alle ore 10.21.31. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: ex z1000 ora Speed Triple Messaggi: 163 | Citazione:
Sulla Zetona ne avevo fatti fuori due (perché era dietro al radiatore e quindi si cuoceva) e basta andare da qualunque rottamaio e prendere un clacson da moto o scooter ... Di norma non spendi più di tre euro ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |