![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,818 | 270 km/h con la speed??? ??? E con una R1 a quanto volete arrivare.....a 400???? Chi vuole arrivare a quelle velocità, secondo me, non deve scegliere la tripla!!!![]() | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | Citazione:
![]() nn sono velocita' effettive, ma indicateeee!!!!!! __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 18-06-2007 alle ore 12.26.06. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
p.s. io sono "fermo" a 251 ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
quelle velocita', io la tripla me la tengo ben stretta, altro che R1..... ![]() ![]() ![]() poi, come gia' detto in precedenza, forse sul banco di prova e senza attrito dell'aria, la moto puo' anche arrivare ad indicare i 270km/h (anche se non effettivi). that's it. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,487 | Io l'altro giorno mi trovavo in 5° e sono arrivato a 205/210 ( non ricordo ) al massimo dei giri. In sesta mi sono fermato a 240 ma potevo andare oltre.... Ho un dente inmeno al pignone...quindi quasi tre in più alla corona. Penso che a 250 arrivi tranquillamente...se non oltre...ma 270 la vedo dura....molto dura... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,676 | Citazione:
Sulla speed il takimetro conta i giri dell'albero pignone e non della ruota. 1 dente in meno vuol dire che la velocità reale è quasi 3% in meno rispetto alla velocità segnata sul cruscotto | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,487 | Citazione:
già.... ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,478 | mah...sinceramente essendo alto 1,85 sono arrivato ai 235 ma mi sembrava di volare via: mai +!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #20 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-07-2006 Messaggi: 22 | Citazione:
E comunque sì, ti assicuro. zard - completo - tappato. ovviamente ero spalmato sul serbatoio e seduto molto indietro, quasi tutto sulla sella del passeggero. notte, quindi aria abbastanza fresca. specchi road racing un po' più piccoli, pedane rialzate. jeans e giacca di pelle aderente. sono rimasto stupito anche io, perché la volta precedente in cui ci ho provato non ero arrivato oltre 256 indicati. meravigliose autostrade tedesche... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |