![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Sarzana/Parma Regione: liguria/emilia romagna Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 25 | io al massimo 246 forse poteva averne ancora un pò il motore ma 270 mi sembra una esagerazione, si prende troppa aria non penso che il motore arrivi a massimi regimi in sesta. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Sarzana/Parma Regione: liguria/emilia romagna Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 25 | risposta a birillo ho notato i 264 del tuo contachilometri, lo sai che no è per niente preciso il contakm della speed. Con la mia ho notato quando passo dai rilevatori di velocità in giro che c'è anche uno scarto di 10 km. tra quello che indica la moto e il rilevatore, questo ad una velocita dei 60/80 km non sò se aumentando la velocità questo scarto aumenta o diminuisce, ma ripeto secondo me no arriva ai 270...Scusate la daytona a quanto arriva a 300 ![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 974 | domanda.... ho provato ogni tanto a fare delle parate..scannando le marce...è normale che ad un certo punto la moto si "impunti" nella progressione?sarà il limitatore?! se si come faccio ad alzare il limite d'ingresso del limitatore? grazie Ultima modifica di Tommy-1050 : 21-06-2007 alle ore 11.30.28. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,684 | ma che ve ne fate di andare al massimo con la speed???? la speed è godibile fino ai 150km/h su strade di montagna. se volete la moto x le alte velocità (che x me nn hanno senso) prendetevi una bella r1. la speed nasce x altro uso, molto + divertente!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
quoto. il bello e' che io non ho aperto un post "velocita' massima speed", mi interessava sopratutto la velocita' con la 1a. ma vedo che la top-speed e' un po' una fissa... ![]() | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,684 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() vedo, vedo. cmq il bello della speed è aprire in curva prima degli altri e farla pattinare x benino!!!!!! povere gomme... in prima credo che arrivi sui 100km/h. sabato ci guarderò. ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |