![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-05-2007 Residenza: Alzate B. (Co) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple MattBlack Messaggi: 105 | Boooo ..... io per ora sono arrivato a 200 e già non riuscivo a stare attacato al manubrio ![]() Come mi mancano le carene ..... in autostrada!! ![]() | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-04-2007 Residenza: Roma-Napoli-Otranto(Le) Regione: Sempre in giro! Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 64 | Vi riciclo una battuta non ricordo fatta da chi :Io a 280 Km/h mi son dovuto fermare perchè ho perso l'infradito ![]() FANTASTICA!! | ||
| | |
| | #38 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-07-2006 Messaggi: 22 | Citazione:
Peraltro sono d'accordo anche sul fatto che alla fine, chi se ne frega di quanto fa. Anche perché a quella velocità è proprio divertente zero. certo, provare un paio di volte però... Riguardo l'ida di spostare il limitatore... non mi pare una grande mossa... | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,660 | Citazione:
![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |