![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,756 ![]() | anche tu... cosa ti metti le infradito...usa le ciabatte chiuse della nonna, quelle con l'interno felpato, vedrai che ti troverai bene __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Dove sono Moto: SPEED 2002 Messaggi: 412 | per quel che riguarda la 955 mi sembra di ricordare facesse 107 in prima...stasera controllo e poi vi dico!!!!! ![]() __________________ "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-06-2007 Regione: Veneto Dove sono Moto: Speedmaster 800, Kawasaki ZRX1200 Messaggi: 501 ![]() | Non è sbagliata come velocità ma è ideale al banco senza il problema della penetrazione aereodinamica. Normalmente la 6a marcia su una moto 900-1200 è tarata per velocità fino a 320km/h. Poi la 6a (o la 5a) superato il regime di potenza massima raramente permette di superare i 240-260km/h Una speed con circa 110cv non supera i 245km/h. Ma se le si accorciano i rapporti di 2 denti alla corona già arriva a 260km/h perché si solleva il regime di rotazione a pari velocità e si sfrutta qualche cavallo in più. La mia ZRX1200 ha una 5a tarata a 315km/h e normale faceva i 244km/h con 112cv alla ruota. Aumentata la potenza a 132cv alla ruota con Akra completo, carburazione, piastra anticipo e 2 denti in più alla corona la velocità è passata a 270-280km/h ma che su una moto nuda sono pressocchè insostenibili perché inizia ad ondeggiare e si alleggerisce pericolosamente l'avantreno. | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Datemi retta![]() | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,247 | una volta in autostrada ho dovuto mollare il gas ai 258 kmh colpa di un imbecille che mi si è buttato davanti , però a sentire bene il motore ancora in pieno tiro penso ne avesse ancora un po![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,932 | | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: paderno dugnano Regione: lombardia Moto: speedone 955 Messaggi: 374 | io con ilmio 955 ho visto i264 terminale e filtro rapporti originali poi dipende dall astrada avolte nn arriva oltre i 245 che per un ascarenata mi sembrano ottimi | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | Citazione:
...assolutamente impossibile, tranne se il 1050 ha il contakm sul pignone(non ricordo) e se nel caso, hai montato un pignone piu' piccolo!! calcola che tra seconda e terza, ci sono piu' di 30 kmh di differenza, quindi dovresti fare 200 in terza e non oso immaginare in sesta!!![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |