![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ho trovato su un sito tedesco un diagramma con le respettive velocita' di punta di ogni singola marcia della speed....secondo voi e' attendibile? non ci ho mai fatto caso, ma che in 1a arrivi a 106km/h mi sembra un po' eccessivo. che ne pensate? Ultima modifica di brasletti76 : 15-06-2007 alle ore 12.24.46. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 10,278 ![]() | secondo me è attendibile, mi sembra che tirando la seconda il led mi sia arrivato a segnare addirittura 162.... 270 di velocità max però mi sembra troppo..... __________________ ![]() ![]() ...spesso un rutto vale più di mille parole... ..................................I Ultima modifica di giorgiorox : 15-06-2007 alle ore 12.25.51. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 22,737 ![]() | la 1050 ha un dente in più di corona quindi forse a 100 in 1a c'arriva, la mia 955 non ci arriva, arriva a 85/90 __________________ ...decisi di trasformare il mio corpo in una macchina capace un giorno di restituirmi la libertà!!!!!!!!!!!HURRICANE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 22,737 ![]() | ops scusa hai ragione, volevo dire 1 dente in meno, grazie x la correzione __________________ ...decisi di trasformare il mio corpo in una macchina capace un giorno di restituirmi la libertà!!!!!!!!!!!HURRICANE | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,542 | 270???? un sogno! forse come dice qualcuno sul banco; moto ferma e senza l'attrito dell'aria. Io al max ho fatto i 249... e col vento dietro (al ritorno sullo stesso pezzo di strada non saliva sopra i 235....vento contrario) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |