![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-03-2007 Residenza: Caronno P.lla (VA) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 - RGV 250 Messaggi: 46 |
Ciao a tutti, sto per montare sulla mia speed 1050 del 2005 una pompa radiale della brembo 19x20, ma mi è sorto un dubbio...: devo cambiare anke i tubi ?? e poi, quelli di serie sono areonautici? grazie ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Quelli di serie sono areonautici, ma molti li hanno sostituiti lo stesso nel cambio a pompa radiale perchè risultavano corti dopo la modifica. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | Citazione:
poi il colore del rivestimento lo scegli tu, c'è anche in carbonio | |||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-03-2007 Residenza: Caronno P.lla (VA) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 - RGV 250 Messaggi: 46 | Citazione:
ho visitato il sito di "Carpi" ed ho visto ke partono da 71€ x il kit anteriore con pompa radiale... Deduco x qualsiasi pompa radiale compresa la mia brembo... ![]() Grazie ![]() ...e x montarli?? tolgo semplicemente gli originali e metto quelli della FREN TUBO senza nessuna modifica? Ultima modifica di Conradxx : 15-06-2007 alle ore 18.05.13. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |