![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-03-2007 Regione: Moto: Triumph-Speed triple 1050 Messaggi: 118 | Ho ritirato la moto con i nuovi terminali a passaggio alto titanio ergal della gpr. Mi fanno ancora un pò strano dal punto di vista estetito; ho cambiato anche il filtro aria e rimappato, la moto va bene, è più lineare di prima.Ma mi mancano gli scarichi originali. A proposito vi volevo chiedere, se con un trapano buco da parte a parte (entrata--> uscita) gli scarichi originali, in teoria ottendo degli scarichi aperti. Secondo voi si può fare?Nel caso, montandoli la moto perderebbe rendimento? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-03-2007 Regione: Moto: Triumph-Speed triple 1050 Messaggi: 118 | Praticamente con un trapano a punta punta lunga, lo infilo nell'ingresso del terminale, trapano in modo tale da collegare ingresso con uscita del terminale, facendolo diventare aperto | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,145 ![]() | a parte che dovresti avere una punta di 1 metro, e poi quello che vorresti fare non darebbe alcun beneficio, e certo non li trasformeresti in scarichi aperti ![]() in ogni caso gli originali li puoi modificare, ma devi aprirli, togliere tutti gli inscatolamenti e sostituirli con della lana di vetro | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicentin Magna Gati (Valdagno) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed '01 revolution Messaggi: 311 | io lo avevo fatto su un originale della mia speed 955. e gia che c'ero lo avevo anche accorciato. Un lavoraccio togliere tutti i tubi che fanno da anime all'interno e creano le camere; ma poi con mitragliera artiginale e lana di vetro la soddisfazione era tanta, veramente un bel sound. Anzi l'ho pure venduto a ben 130 euro e il nuovo proprietario è contentissimo, è pure del mio paese!... pero io sinceramente ne avevo 2 di uguali. Gli originali stanno bene conservati. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,145 ![]() | Citazione:
di solito si fa x non avere problemi con le forze dell'ordine, che invece potrebbero aver da ridire se hai montato degli scarichi non originali | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |