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Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Malfunzionamento pulsante PASS lampeggio

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Motodentro
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    Malfunzionamento pulsante PASS lampeggio

    Buongiorno a tutti,
    da un po' di tempo il pulsante PASS (lampeggio) funziona a minch,,a ; a volte funziona bene .. a volte non funziona nemmeno con ripetuti tentativi.. poi di colpo dinuovo bene..
    non sembra un problema di ossidazione interna.. ma proprio che a volte non invia il comando.. credo..
    l'interruttore abbaglianti/anabbaglianti invece nessun problema. Quindi non sono le lampadine..

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
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    Spruzza un lubrificante idoneo e soffia col compressore perché penetri bene ovunque. È un tentativo! ☺

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  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Motodentro
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    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Spruzza un lubrificante idoneo e soffia col compressore perché penetri bene ovunque. È un tentativo! ☺

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    provo....

    qualcuno sa dove siano ubicate le connessioni dei blocchetti devio dx e sx ?
    Ultima modifica di Motodentro; 12/09/2016 alle 09:19 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di step75
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    Ciao, io avevo il tuo stesso problema (anche con il clacson...): ho risolto smontando e pulendo bene con carta vetrata finissima, spray apposito etc. Ora vanno entrambi benissimo!


    SteP
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  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Motodentro
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    Citazione Originariamente Scritto da step75 Visualizza Messaggio
    Ciao, io avevo il tuo stesso problema (anche con il clacson...): ho risolto smontando e pulendo bene con carta vetrata finissima, spray apposito etc. Ora vanno entrambi benissimo!


    SteP
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    bene.. quindi hai smontato il devio dal manubrio senza scollegare nulla?

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di step75
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    Malfunzionamento pulsante PASS lampeggio

    Sì sì senza scollegare niente: allenta e togli le viti da sotto, separa le due parti e smonta i fermi/guide per i cavi. Guardati bene solo il passaggio dei fasci di cavetti così eviti rimontando di "pizzicarli" da qlk parte.
    Ti rimane in mano l'interruttore, togli la mollettina è così hai accesso libero al contatto vero X la pulizia.

    Ps: servono "mani e dita" da gioielliere ma non serve niente di particolare.


    SteP
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  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Motodentro
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    Citazione Originariamente Scritto da step75 Visualizza Messaggio
    Sì sì senza scollegare niente: allenta e togli le viti da sotto, separa le due parti e smonta i fermi/guide per i cavi. Guardati bene solo il passaggio dei fasci di cavetti così eviti rimontando di "pizzicarli" da qlk parte.
    Ti rimane in mano l'interruttore, togli la mollettina è così hai accesso libero al contatto vero X la pulizia.

    Ps: servono "mani e dita" da gioielliere ma non serve niente di particolare.


    SteP
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    perfetto.. grazie mille

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