![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Carburettors Messaggi: 825 ![]() |
prima di vendere la mia speed triple 955 del 2001 vorrei provare a renderla più comoda in modo di avere meno problemi al collo e alle spalle.. che modifiche mi consigliate di fare? io pensavo di alzare leggermente il manubrio con dei riser più alti o addirittura cambiarlo.. poi che altri accorgimenti potrei adottare? le sospensioni si possono rendere più morbide o restano sempre dure e secche nel digerire buche e asperità varie? qualcuno ha già fatto qualche modifica in tal senso? grazie in anticipo !! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | puoi montare un manubrio più alto, x quanto riguarda le sospensioni effettivamente sono un po' dure, dovresti provare a regolarle più morbide alleggerisci la molla del mono posteriore di qualche scatto e fatti regolare la forcella in modo che sia più confortevole ...ma non venderla è la moto più bella del mondo!!! __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! Ultima modifica di bastard inside : 16-06-2007 alle ore 17.55.35. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,399 | Citazione:
Io aggiungerei solo il montaggio di un cupolino un po piu protettivo che aiuti a deviare il flusso di aria oltre le spalle, per evitare che il collo si affatichi in velocità. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Carburettors Messaggi: 825 ![]() | grazie per i consigli !! ora proverò con il manubrio più alto !! ma devo cambiare anche i risers o basta il manubrio con una piega più alta? mi consigliate qualche manubrio particolare? proverò anche ad ammorbidire un pò la molla dietro.. sperando di non creare scompensi, visto che ora è settata perfettamente ! però preferisco rinunciare un pò al setting sportivo ed avere una moto un pò più confortevole al momento ! per il cupolino cosa mi consigliate? anche se mi dispiacerebbe cambiare l'originale, così è bellissima !! comunque tranquilli, non penso di venderla anche se avevo cominciato a valutare una bonneville, tbird o ancora la vecchia tiger !! lamps ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() poi le sospensioni sono ultra regolabili...ma se nn sei esperto fallo fare a chi di dovere... __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 16-06-2007 alle ore 16.04.13. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Carburettors Messaggi: 825 ![]() | Citazione:
per il manubrio mi potrebbe interessare ma non capisco se il manubrio che vendi è più o meno confortevole dell'originale, poi ho letto che è piega bassa e che è simile all'originale. Per la 955 va bene? devo cambiare anche i risers? | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
essendo in ergal e piu' spesso inoltre, troverai giovamento anke per un leggero smorzamento delle vibrazioni... ![]() puoi montarlo anke sulla 955 se t interessa merc. prox sono a cinisello balsamo,,,,se vuoi te lo porto su a vedere... OT __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 16-06-2007 alle ore 16.43.29. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |