Oggi, finalmente, avendo un po' di tempo a disposizione ho montato lo shindengen SH775 (quello vero marcato Polaris, preso da Motosport), con il cablaggio della street preso da w.o.t. , sostituzione filtro benza nel serbatoio, e già che ci stavo, registrazione ed ingrassaggio catena. Beh, mi ritengo supersoddisfatto del funzionamento di questo regolatore: voltaggio ipercostante: 13,8V al minimo , 14,1 a tutti gli altri regimi che siano 2000, 4000 ,6000 o 8000, luminosità fari senza fluttuazioni, minimo regolarissimo e soprattutto motore ora molto più corposo ( no, non si tratta di effetto placebo, ma di oggettivo miglioramento globale) . Anch'io ero stato vittima dello statore decidendo di farlo riavvolgere, ma il regolatore era ancora quello originale e c'era ancora qualcosa che non andava: ho anche pensato che lo statore riavvolto non dava prestazioni all'altezza, ma poi verificandolo, ho constatato che funzionava perfettamente sia per resistenza che voltaggi ed eventuali avvolgimenti a massa, eppure la moto non mi convinceva, ovvero: voltaggio sul display del voltmetro (recentemente installato) alquanto incostante, al minimo 13,5 , poi accelerando scendeva anche fino a 12,6 per poi risalire con motore al minimo , ma la cosa più fastidiosa era il minimo molto ballerino: a volte troppo basso poi all'improvviso rimaneva troppo alto, insomma un vero incubo , quindi, defenestrato il vecchio regolatore (sto gran bastardo!), posso dire che lo SH775, come prima impressione , a mio avviso é veramente un efficiente regolatore, non c'è mosfet che tenga! sono veramente stracontento del risultato, e comunque vi terrò aggiornati sugli sviluppi. Ciao e ... a manetta, Sempre!!!