Buonasera, volevo sapere se a qualche possessore di speed 2016 è capitato qualche problema al cambio, ho letto su motociclismo di dicembre che a un ragazzo gli si è rotto per ben due volte il cambio in meno di 5000 km alla sua speed r 2016...
Buonasera, volevo sapere se a qualche possessore di speed 2016 è capitato qualche problema al cambio, ho letto su motociclismo di dicembre che a un ragazzo gli si è rotto per ben due volte il cambio in meno di 5000 km alla sua speed r 2016...
L' ho letto anche io ma bisogna dire che la moto è una "demo".
Qui sul forum finora non si lamenta nessuno.
Per quanto mi riguarda uno dei miglioramenti della 2016 rispetto alla 2011 é proprio nel funzionamento del cambio.
Però la cosa mi da un po' da pensare..![]()
Pensa a tutti i cani che possono avere maltrattato quella demo prima di passare al suo attuale proprietario.....
Un caso su centinaia di vendite ci puo' anche stare....![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Io comprai una KTM 990 SMT ex demo e zero problemi.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Un mio amico ha comprato una SMT 990 ex demo con 400 km e ha avuto problemi al cambio. Molto seriamente la KTM Italia ha consentito alla concessionaria di trovare un accordo molto vantaggioso per il cliente che ha deciso di rendere la moto dopo 4 mesi e prendere una 1190 Adventure.
Questione di sfortuna, purtroppo può capitare che tra i tanti che provano la moto ce ne sia qualcuno che
non si fa scrupoli a maltrattarla.
Scusate l'OT.
Ultima modifica di duncan; 06/12/2016 alle 17:03
Il problema però è riemerso di nuovo, perché al dire del tipo il cambio gli si è rotto un altra volta, dopo averlo cambiato, e nell' arco dei 5000km
mah... io nessun problema dopo circa 3000 km... certo che le demo... magari è stato usato il cambio elettronico a giri troppo bassi, pedate per scalare... la gente non ha cura delle cose non pagate...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
io nessun problema in 5000 km e ho anche l'elettronico.....ho fatto anche una giornata in pista mettendolo ben benino sotto sforzo ed è risultato sempre perfetto. A onor del vero ho un amico che ha comprato la nuova tiger sport (che monta lo stesso cambio della speed 2016) che lo ha rotto dopo appena 1000 km.....riparato in garanzia e ora sembra tutto ok.