Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Scarico

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bergamo
    Moto
    speed my2000
    Messaggi
    56

    Scarico

    Ciao a tutti avrei bisogno di sapere una cosa....enndo possessore di una speed del 2000 quale scarico è l originale quello nero o cromato? Ho provato il cromato ma ne i fori pedana si trovavano ne le molle aggancio al collettore sembravano corte....bo! Qualcuno mi sa spiegare? Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    baby speed
    speed four
    che modello è sii più preciso,agevola con foto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bergamo
    Moto
    speed my2000
    Messaggi
    56
    Intendo speed triple

    E praticamente la vaschetta liquido sotto la sella

    Scusa ho risposto adun altra discussione. ....quello ke ho preso aveva il codice ke risulrava andasse bene xil mio modello tramite il codice fabbrica xro nn va....ke forse ci va quello nero basso ke montava il modello precedente ? Insomma nn sono un meccanico ma i fori di fissaggio alla pedana nn erano centrati.....
    Ultima modifica di dodo70; 24/12/2016 alle 20:55 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Messaggi
    2,387
    Se si innesta correttamente sul collettore il silenziatore é il suo
    Se fosse quello del modello successivo non entra nel collettore.
    Cosa intendi che i fori nn combaciano?
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bergamo
    Moto
    speed my2000
    Messaggi
    56
    Intendo ke il foro pedana con quello della staffa scarico nn sono lineari....capisco 5mm ke si sforza un po ci entra ma con 10mm mi sembra esagerato! Nn e che chi me l aveva venduto e che poi restituito abbia messo una staffa nn proprio sua?se ci fosse quacuno di bg con la mia stessa moto con scarico originale potrei andare vedererla...

    Poiavevo notato che l innesto al collettore ci entrava molto molle e andava in battuta senza spingere...quindi doveva essere montato a regola d arte.....cioe dovrebbe essereun togli emetti facile facile....cmnqmi sembra assurdo
    Ultima modifica di dodo70; 27/12/2016 alle 14:19 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Terra di mare
    Messaggi
    1,299
    Citazione Originariamente Scritto da dodo70 Visualizza Messaggio
    Intendo ke il foro pedana con quello della staffa scarico nn sono lineari....capisco 5mm ke si sforza un po ci entra ma con 10mm mi sembra esagerato! Nn e che chi me l aveva venduto e che poi restituito abbia messo una staffa nn proprio sua?se ci fosse quacuno di bg con la mia stessa moto con scarico originale potrei andare vedererla...

    Poiavevo notato che l innesto al collettore ci entrava molto molle e andava in battuta senza spingere...quindi doveva essere montato a regola d arte.....cioe dovrebbe essereun togli emetti facile facile....cmnqmi sembra assurdo
    Il foro della staffa del silenziatore rimane piu' indietro o piu' in avanti rispetto al foro del pedana ??...le pedane posteriori sono le sue originali o sono per caso del modello dopo ( 02/04) ??

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Messaggi
    2,387
    Citazione Originariamente Scritto da dodo70 Visualizza Messaggio
    Intendo ke il foro pedana con quello della staffa scarico nn sono lineari....capisco 5mm ke si sforza un po ci entra ma con 10mm mi sembra esagerato! Nn e che chi me l aveva venduto e che poi restituito abbia messo una staffa nn proprio sua?se ci fosse quacuno di bg con la mia stessa moto con scarico originale potrei andare vedererla...

    Poiavevo notato che l innesto al collettore ci entrava molto molle e andava in battuta senza spingere...quindi doveva essere montato a regola d arte.....cioe dovrebbe essereun togli emetti facile facile....cmnqmi sembra assurdo
    Se é una 2000 dovrebbe avere i cerchi grigi e scarico cromato o lucido
    Cmq dovrebbe montare anche il modello precedente nero ovale.
    La tecnica che uso solitamente e: Inserisco il sillenziatore, metto il bullone passante e il dado, poi per ultime le molle con tiramolle o pinza tirando verso il posteriore sennò rischi di far avanzare la moto con la conseguenza che puoi solo immaginare.
    Le molle di solito sono belle stirate
    Poi come dice Lucky devi accertarti di avere le pedane passegero originali.
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bergamo
    Moto
    speed my2000
    Messaggi
    56
    Allora la mpto e un 2000...xro ha cerchi neri....le pedane sono originali quelle del t595 1999-2001 quelle con il rampino.....pok ank io metto prima metto nel colettore e poi bullone...cmnq sia il foro pedana e prima di quello dello scarico.....mi sembra così assurda questa cosa. ..

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Terra di mare
    Messaggi
    1,299
    Citazione Originariamente Scritto da dodo70 Visualizza Messaggio
    Allora la mpto e un 2000...xro ha cerchi neri....le pedane sono originali quelle del t595 1999-2001 quelle con il rampino.....pok ank io metto prima metto nel colettore e poi bullone...cmnq sia il foro pedana e prima di quello dello scarico.....mi sembra così assurda questa cosa. ..
    Senza vedere è difficile dare un parere....il telaietto posteriore sei sicuro sia al 100% sia "immacolato" ??.....prova ad allentare i bulloni della pedana posteriore ( in modo di avere un po' di gioco) e una volta che hai inserito il bullone del silenziatore provi a stringere tutto...ovviamente usando una certa cautela ...

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bergamo
    Moto
    speed my2000
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da LUCKY73 Visualizza Messaggio
    Senza vedere è difficile dare un parere....il telaietto posteriore sei sicuro sia al 100% sia "immacolato" ??.....prova ad allentare i bulloni della pedana posteriore ( in modo di avere un po' di gioco) e una volta che hai inserito il bullone del silenziatore provi a stringere tutto...ovviamente usando una certa cautela ...
    no il telaietto e ok ! Se fosse storto si noterebbe visto ke l avevo gia spogliata di carena..cmnq.. l ho rimandato al mittente ,quindi foto con quello scarico nn le ho

    Cmnq sia ,tutto questo x fare la revisione...ma visto ke io attualmente monto un mivv omologato alto in carbonio x la revisione se ho il db killer puo passare o potrei avere rotture di c......?
    Ultima modifica di dodo70; 28/12/2016 alle 17:59 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple] Quesito sostituzione scarico originale con scarico basso
    Di mitico nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01/04/2016, 12:40
  2. scambio scarico singolo passaggio alto (artigianale) con scarico basso (exan,hp,ecc)
    Di jusspeed nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10/07/2013, 09:01
  3. Vendo scarico QUAT D... scarico universale con raccordo hornet 600 del 2003
    Di Buby86 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/04/2012, 21:58
  4. montaggio di scarico completo:che ne faccio della valvola sullo scarico???
    Di daytre nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30/03/2011, 21:12
  5. VENDO scarico MIVV - scarico SHARK - PORTAPACCHI
    Di dott_speed nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12/01/2007, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •