Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Portapacchi SW-Motec...

Portapacchi SW-Motech STEEL-RACK per Triumph Tiger 800 2010/2014

Prezzo € 99.00
Griglia faro per Tri...

Griglia faro per Triumph Street Twin

Prezzo € 80.00
Kit strisce a scacch...

Kit strisce a scacchi 6x190 cm

Prezzo € 25.00
Felpa Triumph RESTOR...

Felpa Triumph RESTORE HOODY

Prezzo € 72.20
Coppia specchietti b...

Coppia specchietti bar end Cafe Racer

Prezzo € 29.00
Adesivo coprifanale ...

Adesivo coprifanale Union Jack

Prezzo € 10.00

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85
Like Tree30Likes

Discussione: Voglia di fari tondi,cosa dite?

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Esteticamente sono molto simili ma io mi sono innamorato della Speed mod.2006 bianca che vedevo sempre sotto il sedere di un mio amico...tutti sbavavano per il mio 1150 GS ADV mentre io guardavo sempre con invidia quella piccola rospetta bianca.
    Alla fine ho venduto il mio BMW e me la sono omprata, tale e quale a quello che guardavo da anni.
    Purtroppo quel cavolo di bobine e motorino passo a passo mi stanno un po facendo dannare, però conto di metterla a posto prima o poi, costi quel che costi.

gixxer73 likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Coming Soon
    Sto facendo 2 calcoli perché il tuo discorso regge...domani chiamo il tipo della speed giusto per andarla a vedere visto che a gennaio sono a casa in ferie
    In attesa del 2018 per immatricolare una moto pesante,lenta e che non curva...

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    L'hai vista la 2010 nera di Maxim83 in vendita sul mercatino? Sembra molto bella e ha pochissimi km.

Moto
    Coming Soon
    Si certo vista ma per comodità do la priorità alla 2010 special vicino a casa mia,grazie cmq

mi piacerebbero un paio di interventi di qualche possessore di speed 08-10,giusto che avere un parere personale ad hoc!
    Ultima modifica di Genna84; 29/12/2016 alle 11:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 2013 ex Speed Triple 1050 2005 L'a.dorata
    IO non riesco a capire come si faccia a paragonare una 600 con un 1000...per decenza non ripeto quello che è il mantra del nostro gruppo di possessori di Speed a proposito della Street...
    ma vuoi mettere l'erogazione della Speed, un motore che spinge sempre con qualsiasi rapporto ed a qualsiasi velocità.
    per non parlare dell'estetica...lasciamo stare proprio il discorso...
    Anche il discorso dell'ABS...se uno ci gira prevalentemente d'estate, con delle gomme decenti per me l'ABS non è indispensabile, se c'è è meglio sicuramente, ma non fa cambiare la scelta di una moto...per me, ovvio.

leo
    leo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    what's moto??
    son due modi un po' differenti di intendere la moto;sono entrambe naked da sparo,ma hanno peculiarità diverse.
    Nella speed è il motore che la fa da padrona ed il suo fascino;la Street trionfa per le doti dinamiche di telaio/ciclistica.
    Lo scrofo likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    IO non riesco a capire come si faccia a paragonare una 600 con un 1000...per decenza non ripeto quello che è il mantra del nostro gruppo di possessori di Speed a proposito della Street...
    ma vuoi mettere l'erogazione della Speed, un motore che spinge sempre con qualsiasi rapporto ed a qualsiasi velocità.
    per non parlare dell'estetica...lasciamo stare proprio il discorso...
    Anche il discorso dell'ABS...se uno ci gira prevalentemente d'estate, con delle gomme decenti per me l'ABS non è indispensabile, se c'è è meglio sicuramente, ma non fa cambiare la scelta di una moto...per me, ovvio.
    Da possessore di Speed è ovvio che ti viene da pensare così... esattamente come i possessori di Street ovviamente ti rispondono che tra le curve non c'è storia ! E hanno ragione entrambe le fazioni...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    ti capisco...io ho sempre adorato la speed...però quando è uscita la street nel 2007 me la presi...ma avevo sempre il tarlo...nel 2010 ho preso la mia signora, che vedi in firma e chettedevodì..motore a volontà ma l'agilità della street te la dimentichi...cmq non tornerei indietro...
    tempo, cul e siori fa quell che vol lori

la mia speeddona

Moto
    Coming Soon
    tutti parlano di agilità,la mia street è davvero una bicicletta dal gran che è svelta,ma non credo nemmeno sia un tir la speed...anche perchè poi nelle curve veloci dovrebbe darti quella sicurezza che ti manca con la sorellina che si muove tutta...no????

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    tutti parlano di agilità,la mia street è davvero una bicicletta dal gran che è svelta,ma non credo nemmeno sia un tir la speed...anche perchè poi nelle curve veloci dovrebbe darti quella sicurezza che ti manca con la sorellina che si muove tutta...no????
    con la speed 08/10 non hai l'aglità della street!
    ma te la dimentichi dal tanto motore che ha
    tempo, cul e siori fa quell che vol lori

la mia speeddona

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima