Devo attendere il buio, ma comunque luce omogenea (non come quella riflessa dai normali proiettori alogeni, ma ottima come quella normalmente emessa dei moderni proiettori led o dai fari Xenon) e quantità certamente superiore!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dandy78; 26/03/2018 alle 11:23
Sarebbe bello un confronto fotografico prima/dopo come questo, in cui si vede l'effettiva differenza di luminosità:
Fari a LED, qualcuno li ha provati?
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Mini video recensione
https://youtu.be/c521856RVLQ
IMPORTANTE: IL CAVO ROSSO VA COLLEGATO ESCLUSIVAMENTE AL CAVO GIALLO DELLA PICCOLA LAMPADINA DIURNA. NON AL NERO!! BRUCIA IL FUSIBILE E RISCHIO DI DANNEGGIAMENTO DEL FARO LED!!!
Allego foto/confronto e foto cavi e spinotti
.
Credimi, non c'è partita!!
Ultima modifica di dandy78; 28/03/2018 alle 16:24 Motivo: Unione Post Automatica
Per la cronaca leggevo un articolo il cui titolo era “guerra ai fari a led “ addirittura alle auto già omologate così , sembra che tanti modelli sopratutto di fascia alta abbiano esagerato con i led cheabbagliano gli altri e tolgono la vista per 5 sec dopo averli incrociati.
Non vorrei che invece che alle auto a cui se omologate così non possono fare contravvenzione il tiro si spostasse sulle moto , dove invece la cosa è ben piu facile![]()
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Si guarda io ho saltato questo argomento perché ovviamente ognuno deve fare i suoi buoni calcoli in base a dove abita... Io abito a Catanzaro, in Calabria e ad essere sinceri qui una volta che hai casco, assicurazione, patente e libretto, sei a posto. Altre cose non ne guardano. Poi in verità Ad esempio se compri i motodemic (700 euri!!) Sono omologati e sono esattamente gli stessi... oppure se vai a guardare la MV Agusta rvs #1 , ha esattamente lo stesso singolo Faro Però più grande. Ripeto al di là di queste poche considerazioni però non metto bocca perché ognuno si deve regolare in base alla zona in cui abita Perché sa come si comportano li le forze dell'ordine...
La stessa considerazione è valida per l'Arrow Low Boy che molti Montano, frecce, targa inclinata, ecc ecc
Quoto tutto, per ora ho rinunciato ai fari led , anche perché usando i night racer sia il colore che la resa è più che accettabile , ho da montare le frecce led originali triumph esteticamente bellissime , indeciso però anche se avendo in evidenza la scritta TRIUMPH sul retro e non essendo minimali posson passare inosservate , ma di sicuro se ti fermano perfar cassa e ti passano al setaccio qualcosa contestano.
Secondo me è l’industria dell’after market che dovrebbespingere a rivedere le regole , come han demandato la revisione a officinededicate allo scopo , così potrebbero far montare e “omologare” la modifica ,frecce, luci e altro da officine autorizzate.Per gli scarichi è un discorso a parte cè già una circolare del ministero alle FFOO che precisa che lo scarico può essere sostituito con un’altro purchè omologato senza bisogno di ulteriori pratiche. Io la tengo in moto in caso serva.
Ultima modifica di stefano1; 27/03/2018 alle 20:05
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE