Secondo me ci stanno molto bene con la grafica della tua moto![]()
WhatsApp Image 2020-04-22 at 16.32.41.jpgWhatsApp Image 2020-04-22 at 16.32.42.jpgIMG_4598.jpg
Io avevo montato questi, presi su aliexpress. Esteticamente l'effetto è molto bello ma alla fine sono tornato agli originali perché la luce che fanno di notte per me non era sufficiente. Quando l'ho usata su strade non illuminate non ci vedevo una mazza..
Ciao Dante, sono incappato nella tua video recensione ed è semplice e ben fatta, ci vorrebbero più contenuti simili sul tubo per la nostra amata speed
Ho da poco montato delle lampadine a led poiché con le alogene di notte non vedevo nulla in strade poco illuminate. Sulla visibilità nulla da dire, ma penso di dare fastidio alle auto di fronte a me e alla revisione mi hanno fatto notare che il fascio era 'dispersivo', a conferma della mia sensazione (nessuno per ora mi ha mandato a stendere).
Vorrei provare i fari made in China replica motodemic che hai recensito, a distanza di 4 anni ti senti di consigliarli ancora? Mi sapresti dire come si sono comportati in questi anni, se pensi siano fastidiosi per le auto e se illuminano meglio delle alogene di serie?
Grazie mille!!
Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk
TCP Rider