Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Consiglio acquisto

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Data Registrazione
    12/03/17
    Località
    Land of Etna
    Messaggi
    429

    Consiglio acquisto

    Salve a tutti sono un felice possessore di un fazer con il quale ho superato i 100k,e prima ancora di una Honda da 100k e + k
    Avevo deciso di comprare la Speed fino a quando non ho iniziato a valutare la nuova street..
    In genere sono un motociclista che ama tanto l'extraurbano specialmente di collina montagna poco trafficato, con velocità turistica e qualche pieghetta e sgasata qua e la,raramente spingo un po'. A volte mi alzo la mattina e parto solo per andare ad esplorare qualche zona remota facendo anche qualche centinaio di km evitando se possibile i trasferimenti autostradali. Ero convinto di prendere la Speed, ma le nuove Street r e rs sono arrivate proprio al momento giusto.
    Non dipende dal costo ma dal comprare la moto giusta, La Speed fa paura per il motorazzo ma la Street ha dalla sua l'agilita' ed è un modello appena uscito.
    Per un uso come il mio meglio a questo punto una Street? La r o rs? Oppure la Speed?
    La cilindrata maggiore mi ispira ma la godibilità di una moto non si valuta solo da quello.
    Al momento ho prenotato un giro in concessionaria della Street, ma accetto qualsiasi consiglio. Ciao

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/02/16
    Località
    Giussano
    Messaggi
    681
    Ciao! Da come parli mi verrebbe da dirti speed.
    velocita turistiche, extraurbano, scampagnate in collina e un paio di pieghe fatte bene.
    la speed è un toro, autostrada superstrada montagna città, non si ferma mai, ti godi l'allungo e il motore sempre sempre pronto che ti porta a spasso o ti fa tirare.
    guida pulita, guida rotonda. Una goduria da guidare per godere la strada che si apre davanti..
    la street ho letto che soffre molto le strade aperte e i trasferimenti per via del motore più piccolo e dalla protezione dall'aria inesistente.
    mi sa della tipica naked leggera agile da sparo tipo brutale 800. Per divertirsi innpista e a correre con gli amici su una strada tutte pieghe.
    la speed ti porta ovunque, bene, onestamente, con un motore con la schiena di un tir in cui messa la terza, puoi non cambiare mai marcia e godere solo il motore.
    fammi sapere cosa decidi comunque!!
    andro anche io a provare la rs, proprio perché per il poco tempo che ho questi ultimi tempi, pensavo di puntare più su una moto per pista e sparata domenicale.. vedremo!!
    saluti
    dani

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/12/16
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    Ciao! Da come parli mi verrebbe da dirti speed.
    velocita turistiche, extraurbano, scampagnate in collina e un paio di pieghe fatte bene.
    la speed è un toro, autostrada superstrada montagna città, non si ferma mai, ti godi l'allungo e il motore sempre sempre pronto che ti porta a spasso o ti fa tirare.
    guida pulita, guida rotonda. Una goduria da guidare per godere la strada che si apre davanti..
    la street ho letto che soffre molto le strade aperte e i trasferimenti per via del motore più piccolo e dalla protezione dall'aria inesistente.
    mi sa della tipica naked leggera agile da sparo tipo brutale 800. Per divertirsi innpista e a correre con gli amici su una strada tutte pieghe.
    la speed ti porta ovunque, bene, onestamente, con un motore con la schiena di un tir in cui messa la terza, puoi non cambiare mai marcia e godere solo il motore.
    fammi sapere cosa decidi comunque!!
    andro anche io a provare la rs, proprio perché per il poco tempo che ho questi ultimi tempi, pensavo di puntare più su una moto per pista e sparata domenicale.. vedremo!!
    saluti
    dani

    sono passato dal monster 620 alla speed'13.
    Quoto tutto al 100%, qualunque cosa tu voglia fare lei ti supporta in tutto e per tutto, a dispetto del peso è agile, stabile in curva, solo nei cambi di direzione repentini potresti trovarti meglio con la street.
    Il motore è favoloso, la coppia è un muro da 3000 a 9000 giri, alle basse andature non vibra e con tutta quella coppia in uscita di curva godi come un riccio. Con uno scarico buono inoltre passati i 6000 giri il sound è esaltante, in galleria ti strappa il solito sorrisino ebete.
    La speed , moto fantastica.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Come dicono gli americani, big is better

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Data Registrazione
    12/03/17
    Località
    Land of Etna
    Messaggi
    429
    Grazie per le risposte, secondo voi che sconto si può spuntare sul nuovo per la Speed?

    Mi rispondo da solo, sono stato in concessionaria della mia città, nessuno sconto ma omaggio di scarico Arrow del presunto valore di 1500€,le street non sono ancora arrivate.
    Ultima modifica di Slopestyle; 13/03/2017 alle 10:13 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/02/16
    Località
    Giussano
    Messaggi
    681
    Citazione Originariamente Scritto da Slopestyle Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte, secondo voi che sconto si può spuntare sul nuovo per la Speed?

    Mi rispondo da solo, sono stato in concessionaria della mia città, nessuno sconto ma omaggio di scarico Arrow del presunto valore di 1500€,le street non sono ancora arrivate.
    La street arriva entro fine mese nei concessionari solo nella versione rs
    non credo facciano sconto neanche li
    poi a fine aprile arriva la versione R

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Data Registrazione
    12/03/17
    Località
    Land of Etna
    Messaggi
    429
    Ero partito per comprare la street ma me ne sono uscito con la Speed R.. Venerdi la ritiro 🤘🤘🤘

    Eccola
    Ultima modifica di Slopestyle; 14/03/2017 alle 17:31

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/02/16
    Località
    Giussano
    Messaggi
    681
    Citazione Originariamente Scritto da Slopestyle Visualizza Messaggio
    Ero partito per comprare la street ma me ne sono uscito con la Speed R.. Venerdi la ritiro 落落落

    Eccola
    che invidia!!!! Complimenti!!

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/01/17
    Località
    Saturno
    Messaggi
    481
    Spettacolare i miei complimenti!Poi facci sapere le prime impressioni!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Data Registrazione
    12/03/17
    Località
    Land of Etna
    Messaggi
    429
    Grazie ragazzi, incredibile che moto, ho fatto un giro di 20 minuti sicuro che è la moto che volevo, avevo provato una Brutale, pensavo alla Street... qualche consiglio per plexi e tamponi protezione telaio?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [America] Consiglio acquisto
    Di Superteamp75 nel forum Speedmaster/America
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05/09/2015, 09:55
  2. [Bonneville] Consiglio acquisto..
    Di WOLF62 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06/03/2014, 23:16
  3. consiglio per acquisto
    Di Ken nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 08/10/2010, 08:02
  4. Consiglio per acquisto
    Di emimo60 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/06/2009, 07:21
  5. Consiglio acquisto
    Di SPEEDRIKI nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/02/2007, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •