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Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Speed triple non parte

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Marcks4r
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    Speed triple non parte

    Ciao, premetto che la moto è ferma da 2 anni, avevo cambiato regolatore di tensione è messa sui cavalletti regolarmente funzionante, ora cambiata batteria non da segni di vita, ho controllato è cambiato fusibili ma tutt'ora premo start e non da segni di vita, il quadro si accende e fa il check e tutto


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  3. #2
    TCP Rider
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    Pulsante di arresto sul blocchetto destro?

  4. #3
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    Speed triple non parte

    Non sono così tonto!



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  5. #4
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    il motore gira?

  6. #5
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    I Sensori frizione e cavalletto sono ok?
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Marcks4r
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    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    il motore gira?
    Se si accendesse potrei dirtelo!
    Se intendi il motorino di avviamento invece no da segni di vita, se premo il tasto start non succede nulla


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    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    I Sensori frizione e cavalletto sono ok?
    Devo verificarli, c'è un modo x escluderli?


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  8. #7
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Marcks4r Visualizza Messaggio
    Non sono così tonto!



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    Ahahah, non voleva essere un offesa ovviamente. Negli anni però l'ho visto capitare tante volte, per caso, per dimenticanza, ecc


  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
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    probabile swich su leva frizione

    quello swich ha il compito di fornire al solenoide di avviamento il contatto di massa (-) in quanto il + arriva diretto sul solenoide

    il solenoide è nelle adiacenze del monoammortizzatore

    al solenoide arrivano due fili piccoli e due grandi

    individui il filo piccolo senza la riga bianca
    con un filo volante collegato a massa tocchi brevemente dove il filo piccolo senza la riga bianca è collegato al solenoide
    in questo modo bypassi lo swich e testi il funzionamento del solenoide

    accertati di mettere la folle quando provi
    Ultima modifica di manetta scarsa; 29/03/2017 alle 22:28

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Marcks4r
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    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    probabile swich su leva frizione

    quello swich ha il compito di fornire al solenoide di avviamento il contatto di massa (-) in quanto il + arriva diretto sul solenoide

    il solenoide è nelle adiacenze del monoammortizzatore

    al solenoide arrivano due fili piccoli e due grandi

    individui il filo piccolo senza la riga bianca
    con un filo volante collegato a massa tocchi brevemente dove il filo piccolo senza la riga bianca è collegato al solenoide
    in questo modo bypassi lo swich e testi il funzionamento del solenoide

    accertati di mettere la folle quando provi
    Grazie!
    E per bypassarlo definitivamente?


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  11. #10
    TCP Rider L'avatar di marchino68
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    Per il by-pass, puoi staccare il cavo che arriva allo switch ed unire i fili o rintracci da dove partono, se vuoi essere sicuro del funzionamento dell'interruttore devi armarti di tester e fare delle prove per il cavalletto uguale
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
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