Originariamente Scritto da
_sabba_
Purtroppo l'assistenza Triumph non è molto rapida a rispondere, e il più delle volte non lo fa.
A me ha dato quasi l'impressione che non leggano le mail che arrivano, e se le leggono lo fanno in fretta e senza darci troppo peso, come se le cose che scriviamo non abbiano troppa importanza.
Sto vivendo una situazione analoga, e capisco perfettamente chi si trova nelle mie stesse condizioni.
Il software delle moto Triumph è alquanto particolare, forse esageratamente complicato per ciò che deve fare, e ho il sospetto che a volte si "impalli" e poi ritorni in carreggiata spontaneamente dopo qualche avviamento.
Sulla mia moto è già prevista una re-inizializzazione del software della ECU, oltre al montaggio del regolatore di tensione seriale SH775AA e alla probabile installazione del modulo aggiuntivo BoosterPlug (sul sensore IAT).
Appena finta la garanzia, farò rimappare la ECU e rimuovere tutte le normative Euro4 e "orpelli" vari come il SAI e il catalizzatore.
Onestamente non vedo l'ora.