![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,230 | Citazione: spiegaci meglio... come hai fatto a realizzare il tutto? foto con borse smontate? thanks | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | ecco la magnacurve versione touring...con la quale mi sono sparato (ci siamo sparati, in 2) 2.000km in Sicilia con bagagli per 10 gg ![]() ![]() ![]() è andato tutto bene, apparte qualche problemino con le borse laterali causa elevato peso...ma nel complesso la magnacurve mi ha regaleto belle soddisfazioni anche in versione pachidermica.... ci siamo fatti la TARGA FLORIO ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,230 | bella li orso...! peccato che io ho gli scarichi alti, in carbonio si, ma pur sempre alti... ![]() p.s. ma il piede della zav ci sta bene sulle pedane e con le borse montate??? p.p.s. missa che toccherà comprare sto zard... Ultima modifica di NINETTO79 : 21-08-2007 alle ore 13.50.29. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione: le borse laterali sono veramente ok ![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Sorrento Regione: Campania Dove sono Moto: Triunz Speed '05 + Vespa 150PX '85 Messaggi: 116 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Poi bisogna creare la struttura per sorreggere le borse laterali sagomando i due "tondini" da 8 mm con all'estremità una piccola piastra per il fissaggio ai perni che sorregono le marmitte laterali e con un'altra piastra fissata sulla struttura che regge il bauletto: ![]() ![]() ![]() Questo è la vista senza borse: .....e questo è il risultato finale: [IMG]http://img503.imageshack.us/img503/540/spee**ellso5.th.jpg[/IMG]Spero di essere stato abbastanza esaustivo. | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | Citazione:
L'unica pecca del "monolite" è quando becchi raffiche di vento laterali...lì va decisamente in crisi. In autostrada tra Catania ed Enna ho veramente sofferto ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #18 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-08-2006 Messaggi: 47 | Citazione:
![]() La vista di quelle "navi" da crociera con tanto di matrona a seguito mi scatena una irresistibile orticaria e dalla bocca mi esce un incontenibile ... "SEGAIOLIIIIIIIIIiiiiiiiiiii!!!!!!!!" ![]() A quel punto mi faccio un GS ![]() Personalmente mi sono organizzato con: borsa serbatoio, uno zainetto a testa (per me e zavorra), quindi, via per la Francia. Totale, 2500 Km di puro godimento, condito, da quel minimo di sacrificio che rende straordinario il ricordo di un viaggio, diventato impresa specie se eseguito da 2 40enni ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |