Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Specchietto bar end ...

Specchietto bar end FERRARA

Prezzo € 36.00
Pinza freno Pretech ...

Pinza freno Pretech a 6 pistoncini per Triumph

Prezzo € 459.00
Triumph Daytona 675S...

Triumph Daytona 675SE  2008

Prezzo € 4900.00
Supporti faro Caf&eg...

Supporti faro Cafè Racer

Prezzo € 35.00
Sella Flat Light per...

Sella Flat Light per Triumph Bonneville, Scrambler o Thruxton

Prezzo € 310.00
Supporto regolatore ...

Supporto regolatore di tensione e clacson

Prezzo € 20.00

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103
Like Tree18Likes

Discussione: Grosso problema freni speed r 2017

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Slopestyle Visualizza Messaggio
    Mi ha parlato di circa 70€? Magari sono anche più gentili con i dischi?
    Io quando le ho usate non ho notato alcun peggioramento dei dischi.. invece le SBS mi hanno rigato di dischi di questa Speed 2012 (dischi sunstar originali)..
    ora monto dischi brembo (serie oro) e per questa volta ho comprato le pastiglie originali Triumph (ovvero Brembo) che ho pagato lo sproposito di 170 euro.
    Al disco posteriore ho montato le Braking CM56 di cui sono molto soddisfatto ed ho pagato 26 euro.
    Slopestyle likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Io quando le ho usate non ho notato alcun peggioramento dei dischi.. invece le SBS mi hanno rigato di dischi di questa Speed 2012 (dischi sunstar originali)..
    ora monto dischi brembo (serie oro) e per questa volta ho comprato le pastiglie originali Triumph (ovvero Brembo) che ho pagato lo sproposito di 170 euro.
    Al disco posteriore ho montato le Braking CM56 di cui sono molto soddisfatto ed ho pagato 26 euro.
    Vorrei evitare come la peste l'accoppiata originale, Sunstar e pasticche Brembo..quando ho parlato con il mio meccanico si è messo a ridere quando gli ho detto che secondo qualcuno avevo rigato i dischi perché non avevo fatto il rodaggio dei freni e che dal primo giorno spingevo(per modo di dire) in montagna.

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Slopestyle

@Slopestyle come te giro esclusivamente su strade curvose no pista e non riesco a fare tutti i tuoi km, ma ho montato le pastiglie a 5000 km (quando presi la speed usata, perché le originali non mi piacevano) ora ne ho 27000, ma di pastiglie ne ho ancora, 6000 km mi sembra un po pochino per delle pastiglie, è un chilometraggio da cambio gomme, non ho mai sentito nessuno farci così poco, oppure ho capito male.
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Slopestyle

@Slopestyle come te giro esclusivamente su strade curvose no pista e non riesco a fare tutti i tuoi km, ma ho montato le pastiglie a 5000 km (quando presi la speed usata, perché le originali non mi piacevano) ora ne ho 27000, ma di pastiglie ne ho ancora, 6000 km mi sembra un po pochino per delle pastiglie, è un chilometraggio da cambio gomme, non ho mai sentito nessuno farci così poco, oppure ho capito male.
    Purtroppo a 6000 km sono molto consumate,ne ho un 2/3 mm.. vivo in un paese e dopo 3 o 4 km prendo i tornanti per la montagna o le colline. Mi piace piegare ed esco quasi sempre con qualche amico con la stradale (gsx-cbr) quindi la moto la sfrutto evitando le strade affollate e possibilmente torride. Ho la fortuna di fare almeno 3 uscite settimanali(sabato e domenica e una infrasettimanale) e quindi vorrei anche evitare di spendere un migliaio di euro l'anno fra gomme e pasticche..

Per l'esattezza 5730 km
    Ultima modifica di Slopestyle; 07/08/2017 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Ma anche con la vecchia moto le mangiavi così?
    Solo per curiosità, non voglio assolutamente fare polemica
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

No assolutamente, all'anteriore col Fazer almeno 20/25.000 li ho sempre fatti. Al posteriore di più..
    marchino68 likes this.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019
    Io ho montato le Braking CM sia all'anteriore che al posteriore. Mi trovo bene. Ti consiglio di rodarle bene e con calma, per parecchi km prima di usare a fondo i tuoi freni.
    Slopestyle likes this.

Pomeriggio vado a cercare le Braking, se non dovessi trovarle qualche altra idea? Devo risolvere in giornata se no resto fermo con la moto trovando tutto chiuso per ferie...

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018
    Un mio amico si era trvato bene con le EBC, ma io non le ho mai provate.
    Slopestyle likes this.

Ho trovato le EBC, ho fatto una quarantina di km, all'inizio erano come la seta, negli ultimi km fatti per rientrare nel traffico hanno iniziato a fischiettare. Ho tirato una frenata a 180,inizialmente sembrava la leva affondare ma pinzando un po di più mi stavo cappottando.. Sabato le testo meglio lol. Costo comprensivo di montaggio 70€..meta' rispetto alle Brembo originali e a prima uscita non noto una qualità inferiore. Speriamo non siano aggressive e possa farci almeno il doppio dei km.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima