Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Tank RackGriglia por...

Tank RackGriglia portapacchi da serbatoio nera e cromata Bonneville Thruxton Scrambler T120 Street Twin

Prezzo € 110.00
Scarico SC Project p...

Scarico SC Project per Triumph Explorer 1200

Prezzo € 380.00
Sella Flat Light per...

Sella Flat Light per Triumph Bonneville, Scrambler o Thruxton

Prezzo € 310.00
Adesivo Union Jack p...

Adesivo Union Jack per cupolino per Speed/Street Triple

Prezzo € 16.00
Sella cafe racer per...

Sella cafe racer per bonneville.

Prezzo € 275.00
Scatola portabatteri...

Scatola portabatteria per Triumph classic

Prezzo € 119.00

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107
Like Tree19Likes

Discussione: Mono Speed [Consiglio]

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ma da esperienza passate non sono un grande amante della Hyperpro e poi per spendere 700 e avere solo delle molle progressive per la forcella, la molla del mono e la revisione di quest'ultimo, a quel punto preferisco mupo o gubellini che ti forniscono direttamente un mono nuovo con tarature specifiche e un kit preparazione forcella più completo

Tu monti proprio l'fqe11 abbinato al kit preparazione forcella?? come ti trovi???
    No io fqe 11 L ho preso da solo, davanti montavo già le molle hyperpro
    Questo mono per me è stato un ottima spesa ne sono molto contento anche se lo monto da solo 2000 km la guida ne ha giovato alla grande

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    Ti ringrazio ma da esperienza passate non sono un grande amante della Hyperpro e poi per spendere 700 e avere solo delle molle progressive per la forcella, la molla del mono e la revisione di quest'ultimo, a quel punto preferisco mupo o gubellini che ti forniscono direttamente un mono nuovo con tarature specifiche e un kit preparazione forcella più completo

Tu monti proprio l'fqe11 abbinato al kit preparazione forcella?? come ti trovi???
    700euri sono tanti per le sole molle,io penso che per 450 ti faccia tutto il lavoro,poi se non ti piacciono è un'altro discorso.
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

TCP Rider L'avatar di Lukinè
    Moto
    SPEED 07
    Citazione Originariamente Scritto da assodespade Visualizza Messaggio
    No io fqe 11 L ho preso da solo, davanti montavo già le molle hyperpro
    Questo mono per me è stato un ottima spesa ne sono molto contento anche se lo monto da solo 2000 km la guida ne ha giovato alla grande

Rispetto al mono originale con il gubellini, hai quindi sentito sin da subito dei miglioramenti? anche se non ha il serbatoio separato e tutte le regolazioni dell ammo originale?

Citazione Originariamente Scritto da mariotnt Visualizza Messaggio
    700euri sono tanti per le sole molle,io penso che per 450 ti faccia tutto il lavoro,poi se non ti piacciono è un'altro discorso.
    Perdonami Mariotnt ma forse non ci siamo capiti bene... Tu nel precedente messaggio m hai scritto che la Hyperpro per circa 700 euro (Cifra che volevo spendere io per il kit mupo o gubellini), ti aveva proposto le molle progressive all anteriore e la molla per il mono e io ti risposto dicendo che a questo punto secondo me la Hyperpro non conveniva proprio perchè per 700 euro la mupo o la gubellini ti forniscono non solo le molle per forcella e mono ma bensì un mono completo al posteriore e un kit preparazione per la forcella che comprende molle,olio,idraulica ecc..

Se la Hyperpro per 700 euro ti propone un kit completo come quello mupo o gubellini ha senso farci un pensiero altrimenti non è da considerare nemmeno
    Ultima modifica di Lukinè; 13/06/2018 alle 10:19 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    No io era per i 400 o 500 che volevi spendere....700 sono tanti,per sti soldi hyperpro ti fa mezza moto nuova!! Cmq siamo qui a chiacchierare,ma fino a che non senti avia racing avremo mille dubbi!!

Nuovo TCP Rider
    [QUOTE=Lukinè;7464645]Rispetto al mono originale con il gubellini, hai quindi sentito sin da subito dei miglioramenti? anche se non ha il serbatoio separato e tutte le regolazioni dell ammo originale?

Si da subito, il prodotto è valido
    Vai tranquillo
    Comunque fai una telefonata anche in gubellini sono cortesi e preparati

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE 2012 ABS
    Dico la mia, poiché alla mia Speed 2012 in sequenza ho fatto:
    Kit 3 molle Hyperpro da Aviaracing €400
    Monoammortizzatore Extremetech 3 al quale ho fatto immediatamente sostituire la molla originale con una sempre Hyperpro
    Revisione totale delle forcelle con kit pompanti Aviaracing e paraolio ad alto scorrimento skf.
    Attualmente la mia Speed è un compasso preciso e segue qualsiasi linea impostata senza alcun tipo di sobbalzo o incertezza.
    Una sensazione di totale incollaggio all’asfalto.
    Monto Mitas Sport Force + da sempre.

Moto
    Dai una lettura qui questo è il commento di uno che corre nel civs
    mia esperienza con lucio - DaiDeGas Forum
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

Moto
    SPEED 07
    Citazione Originariamente Scritto da mariotnt Visualizza Messaggio
    No io era per i 400 o 500 che volevi spendere....700 sono tanti,per sti soldi hyperpro ti fa mezza moto nuova!! Cmq siamo qui a chiacchierare,ma fino a che non senti avia racing avremo mille dubbi!!
    Guardando ora sul sito Hyperpro, anche montando il mono base ad emulsione e un kit molle e olio forcella non dovrei spendere meno 650,00 euro e siamo in linea con i kit mupo e gubbellini, perciò temo che con 700 euro non riuscirei a rifare mezza moto...
    Comunque provo a sentire aviaracing e vedo che scontistica mi applicano sulla combinazione mono più kit forcella anteriore e vi aggiorno...grazie mille...

[QUOTE=assodespade;7464660]
    Rispetto al mono originale con il gubellini, hai quindi sentito sin da subito dei miglioramenti? anche se non ha il serbatoio separato e tutte le regolazioni dell ammo originale?

Si da subito, il prodotto è valido
    Vai tranquillo
    Comunque fai una telefonata anche in gubellini sono cortesi e preparati
    Ti ringrazio provvedo a sentire gubbellini e sento anche loro che dicono grazie

Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Dico la mia, poiché alla mia Speed 2012 in sequenza ho fatto:
    Kit 3 molle Hyperpro da Aviaracing €400
    Monoammortizzatore Extremetech 3 al quale ho fatto immediatamente sostituire la molla originale con una sempre Hyperpro
    Revisione totale delle forcelle con kit pompanti Aviaracing e paraolio ad alto scorrimento skf.
    Attualmente la mia Speed è un compasso preciso e segue qualsiasi linea impostata senza alcun tipo di sobbalzo o incertezza.
    Una sensazione di totale incollaggio all’asfalto.
    Monto Mitas Sport Force + da sempre.
    Immagino che con la tua configurazione attuale la tua speed sia una bomba però a livello di componentistica è molto superiore rispetto ad un kit diciamo base o comunque sportivo tipo quelli menzionati
    Ultima modifica di Lukinè; 13/06/2018 alle 15:49 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider

Mono Speed [Consiglio]

Il gubellini non è ad emulsione però attenzione... è a camera separata pur non avendo il serbatoio esterno
    Per l’acquisto cerca mingarelli moto su ebay, in offerta L ho preso a 416€
    Ora mi pare sia a 450€
    Ultima modifica di assodespade; 13/06/2018 alle 16:03

Moto
    SPEED 07
    [QUOTE=assodespade;7464754]
    Guardando ora sul sito Hyperpro, anche montando il mono base ad emulsione e un kit molle e olio forcella non dovrei spendere meno 650,00 euro e siamo in linea con i kit mupo e gubbellini, perciò temo che con 700 euro non riuscirei a rifare mezza moto...
    Comunque provo a sentire aviaracing e vedo che scontistica mi applicano sulla combinazione mono più kit forcella anteriore e vi aggiorno...grazie mille...

Il gubellini non è ad emulsione però attenzione... è a camera separata pur non avendo il serbatoio esterno
    Per l’acquisto cerca mingarelli moto su ebay, in offerta L ho preso a 416€
    Ora mi pare sia a 450€
    Si infatti il sistema del mono gubellini come quello della mupo è superiore e più prestazionale rispetto a quello della hyperpro e infatti è per quello che ero intenzionato ad uno dei due. Sento Mingarelli e vediamo che prezzo mi fa anche perche la gubellini prendendolo direttamente da loro mi farebbe solo un 10% partendo da un prezzo di listino di 600,00 Iva inclusa

Ieri parlavo comunque da un meccanico sospensionista della mia zona ufficiale andreani e mupo e prospettandoli l'ipotetico acquisto di uno dei due kit mupo naked sport o quello gubellini mi ha un pò demoralizzato perche dice che secondo lui è meglio prendere un kit con mono ammortizzatore completamente regolabile e con serbatoio separato perchè altrimenti secondo lui non noterei tanti miglioramenti rispetto al mono di serie della mia speed ma revisionato.... dice che dopo un pò con un mono tipo il mupo gt1 o il gubellini fqe11 mi sentirei stretto soprattutto per mancanza di tutte le regolazioni e di sto benedetto serbatoio separato, soprattutto andando in giro con la zavorrina
    Bo un pò m ha fatto riflettere...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima