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Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: CAMBIARE RACCORDI RAPIDI BENZINA 955

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di MAZZA75
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    CAMBIARE RACCORDI RAPIDI BENZINA 955

    Ragazzi, ormai ho ultimato gli innumerevoli lavori che ho fatto per riportare a nuovo la mia speed, ho l'ultimo problema che devo risolvere, ho cambiato i raccordi cpc sia maschi a L che le femmine sostituendoli con quelli in ottone, sono sicuro che le femmine siano quelle giuste come passo e misura, purtroppo ho tirato troppo e ho rotto un filetto, ho ricomprato tutti i pezzi ma vorrei sapere da chi ha fatto il lavoro come vanno tirate e sopratutto se non vanno tirate fino alla fine del filetto grazie!
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Nikoville
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    Ciao Mazza 75,
    a me è rimasta non avvitata circa 3 mm di filettatura e così và benissimo.
    Poco meno avvitata mi perdeva benzina e poco più pensavo si spaccasse
    Cmq sono andato x gradi proprio per paura di spaccarlo.
    Nico

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di MAZZA75
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    Citazione Originariamente Scritto da Nikoville Visualizza Messaggio
    Ciao Mazza 75,
    a me è rimasta non avvitata circa 3 mm di filettatura e così và benissimo.
    Poco meno avvitata mi perdeva benzina e poco più pensavo si spaccasse
    Cmq sono andato x gradi proprio per paura di spaccarlo.
    Nico
    Fra
    Grazie mille comunque è' veramente duro il filetto vero ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Nikoville
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    Sì ed è anche delicato....

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ciubeka
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  7. #6
    TCP Rider L'avatar di MAZZA75
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    Infatti ho preso proprio quelli della foto, ma non e' stato facile cambiarli ora grazie ad un officina col tornio sono riuscito a finire il lavoro con un ottimo risultato
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di SpeedCama
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    Speed3ple 955 a modo mio..
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    Ciao Mazza ,
    i raccordi femmina hanno la filettatura conica quindi non li riesci ad avvitare fino in fondo, avanza qualche mm.
    Li serri adeguatamente, con sentimento, no forza bruta con un giro di teflon(o almeno io ho usato quello per fare tenuta) e i miei sono lì da oltre 10 anni....
    Be Free,Ride 3hree!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di seven
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    consiglio anche io il teflon!
    Altrimenti rischi che qualche goccetta possa uscire...
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di rik1955
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    Montati anche io un bel pò di tempo fa e mai avuti più problemi. Come già detto dagli altri, metti il teflon. Eppure riflettendoci bene, mamma triumph, nella Speed Triple 02-04, di cazzate ne ha fatte parecchie, vedi i raccordi benzina fatti in plastica che col tempo si cuocevano e cominciavi a perdere benzina mentre camminavi e questo è successo a me personalmente, l'acqua che si infiltrava nei pozzetti delle candele a causa della guarnizione di merda attorno le pipette arrugginendo così le candele e poi dovevi tirare giù tutti i santi per svitarle con il rischio che la candela si spezzasse rimanendo li dentro e dovevi scendere la testata per toglierla, problemi all'impianto frenante anteriore che formandosi aria, la leva diventava spugnosa e non frenava, fortunatamente almeno questo problema mamma triumph è intervenuta con un richiamo ufficiale sostituendo o'ring e pistoncini, per non parlare dei innumerevoli problemi elettrici fra statori e regolatori di tensione bruciati. La verità è che bisogna proprio amarla questa moto per tenersela, un'altro l'avrebbe tirata giù da un dirupo.
    Ultima modifica di rik1955; 18/05/2017 alle 15:48

  11. #10
    TCP Rider
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    io nella mia vecchia speed 955 ho sostituito gli originali in plastica con quelli in metallo, però il modello con la filettatura normale e non conica. mi sono armato del maschio con lo stesso passo, ho rifilettato il foro e poi ci ho messo un frena filetti apposito resistente alla benzina...sempre ottimi e mai nessun problema

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