Buongiorno a tutti,
Chiedo il vostro aiuto per trovare una staffa x lo scarico alto che si fissa dietro la pedana passeggero dx.
Mi basterebbero anche le misure per farne una.
Grazie a tutti![]()
Buongiorno a tutti,
Chiedo il vostro aiuto per trovare una staffa x lo scarico alto che si fissa dietro la pedana passeggero dx.
Mi basterebbero anche le misure per farne una.
Grazie a tutti![]()
Nessuno...![]()
Ciao, larghezza 24 mm , interesse fori di fissaggio 70 mm, diametro fori di fissaggio 8,5 mm, diametro foro attacco scarico 23 mm, interesse foro di fissaggio-foro boccola 46 mm.
Ha una forma leggermente spezzata diciamo di 5-7 gradi, poi posto una foto.
Lo spessore è di 16 mm, ovviamente in alluminio.
@Nikoville
Sotto tra telaio e staffa ci sono due boccola che fanno da spessore e posizionano la staffa in avanti.
Le boccola sono spesse 18 e lunghe 20 mm, foro sempre da 8,5 mm
Ultima modifica di robcapas; 23/05/2017 alle 17:54 Motivo: Unione Post Automatica
È questo che volevo sentire
L'inclinazione di 5-7 gradi è verso il basso vero ?
Se hai anche una foto è il massimo
GRAZIE ! @robcapas
Eccola:
http://imagizer.imageshack.us/a/img923/5503/4tlzES.jpg
Si è inclinata verso il basso.
Questa è del bazooka TOR su speed 1999 ma credo che sia uguale per tutte le speed 955
La vista è frontale.
Ultima modifica di robcapas; 23/05/2017 alle 18:43 Motivo: Unione Post Automatica
Ho appena comprato usato il bazooka tor per la mia speed del 2000 ho la staffa e anche le due boccole ma non ho le viti, e' possibile sapere la lunghezza cosi le cerco in ferramenta? Ora monto il tor triumph ma basso
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Mi sapete dire se le staffe per il modello 2002 sono uguali a quelle precendeti ( almeno come sisure, esteticamnete ho visto che c'è una leggera differenza)