Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Coppia frecce Cat ey...

Coppia frecce Cat eye omologate

Prezzo € 18.00
Impianto completo ka...

Impianto completo kat 2in2 Mohave satinato - Triumph Street Scrambler

Prezzo € 1100.00
Scarico SC Project S...

Scarico SC Project Speed Triple 3 in 1 BASSO 2011/2015

Prezzo € 390.00
Portachiavi Remove B...

Portachiavi Remove Before Flight

Prezzo € 6.00
Triumph Bonneville B...

Triumph Bonneville Black nera - anno 2005 - 790 CC a carburatori

Prezzo € 5300.00
Adesivi resinati rot...

Adesivi resinati rotondi

Prezzo € 3.00

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 144
Like Tree31Likes

Discussione: Dunlop Sport Smart II Max .... ne parliamo?

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    L'anteriore TT è infinito
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    IMG_20180705_103559.jpg
    Nuova SS2 max, la vecchia l'ho portata al testimone a 7200 e rotti km.... Soddisfsttissimo!! Mai percorso così tanta strada con una posteriore sportiva (un pelo duretta però).
    Ora mi sta venendo la malsana idea di mettere un anteriore TT o 212 S così finisco pari pari il nuovo treno.
    Il pastrocchio essendo della stessa famiglia dovrebbe essere abbastanza compatibile.
    me le sono godute anche io sulla sport, belle gomme divertenti, vere dunlop.
    buttate a 5500 ( ma io vivo sulla strada delle dolomiti quindi la durata viene sensibilmente influenzata)
    prossime : dunlop tt
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    me le sono godute anche io sulla sport, belle gomme divertenti, vere dunlop.
    buttate a 5500 ( ma io vivo sulla strada delle dolomiti quindi la durata viene sensibilmente influenzata)
    prossime : dunlop tt
    Piacerebbe anche a me (ri) provare le TT (prima di queste cose usavo solo le vecchie RR stradali, stupende) ma ho paura di spiattelarle in un nulla.... In pianura solo strade dritte, le prime curve le ho a circa 100 km.

Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    L'anteriore TT è infinito
    Hai le TT? Come sono con umido/fresco?
    Ultima modifica di SpeedAC; 05/07/2018 alle 12:10 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Piacerebbe anche a me (ri) provare le TT (prima di queste cose usavo solo le vecchie RR stradali, stupende) ma ho paura di spiattelarle in un nulla.... In pianura solo strade dritte, le prime curve le ho a circa 100 km.
    Leggendo "riserva delle zanzare" mi sa che sei vicino alla mia città di origine ( e ti capisco).

qui in trentino posso permettermi gomme anche più sportive, tanto con l'asfalto perfetto vanno sempre in temperatura.

Hai le TT? Come sono con umido/fresco?
    Se abitassi ancora a ferrara penso non le avrei mai montate.
    Qui esco di casa: Strada delle dolomiti, mendola, palade and back ( sto via 4 ore e ho fatto 200 km di sole curve) : fantastiche e durano anche molto.

Devo dire che la mia tiger sport però non ha ne la forcella ne il mono originale quindi una gomma con carcassa rigida combinata ad una ciclistica tutta rifatta da mupo la rende molto adatta all'asfalto perfetto che c'è qui.
    Con la pioggia: ne più ne meno delle gomme dello stesso segmento ( molto meglio di pirelli supercorsa però, su questa posso essere sicuro).
    Ultima modifica di Nickmazza17; 05/07/2018 alle 12:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Leggendo "riserva delle zanzare" mi sa che sei vicino alla mia città di origine ( e ti capisco).

qui in trentino posso permettermi gomme anche più sportive, tanto con l'asfalto perfetto vanno sempre in temperatura.
    Esatto, abito nel bel mezzo del nulla!! Strada dritta a go go e pure con asfalto vergognoso al limite del pericolo.
    Quindi dietro devo necessariamente avere la parte centrare durissima per i trasferimenti.
    Speed hot likes this.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019
    Prova le nuove Diablo Rosso Corsa 2. Fidati. Hanno surclassato tutte le concorrenti dirette nei test comparativi. Io sono al secondo treno. Col primo ci ho fatto 6 mila km compresi 2 mila km di Sardegna.

Se abitassi ancora a ferrara penso non le avrei mai montate.
    Qui esco di casa: Strada delle dolomiti, mendola, palade and back ( sto via 4 ore e ho fatto 200 km di sole curve) : fantastiche e durano anche molto.

Devo dire che la mia tiger sport però non ha ne la forcella ne il mono originale quindi una gomma con carcassa rigida combinata ad una ciclistica tutta rifatta da mupo la rende molto adatta all'asfalto perfetto che c'è qui.
    Con la pioggia: ne più ne meno delle gomme dello stesso segmento ( molto meglio di pirelli supercorsa però, su questa posso essere sicuro).
    Mendola e Palade.....fantastico.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Prova le nuove Diablo Rosso Corsa 2. Fidati. Hanno surclassato tutte le concorrenti dirette nei test comparativi. Io sono al secondo treno. Col primo ci ho fatto 6 mila km compresi 2 mila km di Sardegna.
    Molto volentieri, tanto da inizio anno ho già fatto fuori 4 treni , dopo le tt provo le pirelli!
    in effetti chi le ha provate me ne ha parlato molto bene.

A guardare i vostri avatar mi viene una nostalgia della speed che non potete avere idea, moto fantastica indipendentemente da anno e modello.

Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Mendola e Palade.....fantastico.
    Il vantaggio del lavoro che faccio qui è che giro infra settimana e lavoro nel weekend, per la moto è il top.
    Ma ancora meglio: il renon, subito sopra bolzano.

Moto
    Io le cross over non riesco a guidarle. Cerco e mi diverto ancora con altre moto, devo sentire l'anteriore. Pago una minore comodità e poca capacità di carico, ma nelle gite di più giorni mi arrangio con zaino in spalla. Tutto non si può avere purtroppo.

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Ragazzi, chi ha già avuto modo di provare bene le TT potrebbe gentilmente scrivere la sua opinione, specie se potesse confrontarle con le GP RACER? le ho da un po' in magazzino ma la D 212E che ho al posteriore ha circa 1100 km e la D211M anteriore con più di 5000 km è sempre ottima.....credo che finiranno insieme e quindi per montare le TT c'è ancora tempo.
    Grazie a chi vorrà rispondere.
    Ultima modifica di duncan; 05/07/2018 alle 18:30

Moto
    @duncan, io le TT non le ho provate, ma ti consiglio di leggere la comparativa di Cordara su Redlive.It

È sicuramente molto molto interessante.

https://red-live.it/pneumatici/migli...sportive-2018/
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 05/07/2018 alle 18:37

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima