Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 314

Discussione: Quale scarico per la mia R - 2016?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di abetzz
    Data Registrazione
    08/07/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Messaggi
    3,544

    Quale scarico per la mia R - 2016?

    Sono in procinto di cambiare lo scarico alla mia bambina e al momento gironzolando ho trovato solo questi scarichi che sono omologati per il mio modello.
    Cosa vi piace e non di ogni scarico?
    Se avete altri prodotti da consigliare che non siano alti o il basso arrow sono ben accetti
    Grazie






    Immagini Allegate Immagini Allegate
    SIC 58

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Dei 3 direi SC.
    Il Remus è troppo corto e inclinato, GPR troppo inclinato.
    Peccato Exan non produca nulla per la my16, io ho cambiato l'SC oval per il loro x-black (volevo cambiare forma e materiale) e la moto va benissimo.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di abetzz
    Data Registrazione
    08/07/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Messaggi
    3,544
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Dei 3 direi SC.
    Il Remus è troppo corto e inclinato, GPR troppo inclinato.
    Peccato Exan non produca nulla per la my16, io ho cambiato l'SC oval per il loro x-black (volevo cambiare forma e materiale) e la moto va benissimo.
    Sc è l'unica azienda che non mette la curva di coppia degli scarichi sul loro sito e questa cosa mi "puzza" un bel poco.

    Anche io avevo visto Exan e mi hanno risposto che al momento potrebbero darmi solo il loro non omologato racing perché non sanno quando lavoreranno per un 2016 (che poi non capisco cosa cambi tra il modello 2011-2015 da quello 2016, avendo stesso telaio e stesse pedane)
    SIC 58

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Sc è l'unica azienda che non mette la curva di coppia degli scarichi sul loro sito e questa cosa mi "puzza" un bel poco.

    Anche io avevo visto Exan e mi hanno risposto che al momento potrebbero darmi solo il loro non omologato racing perché non sanno quando lavoreranno per un 2016 (che poi non capisco cosa cambi tra il modello 2011-2015 da quello 2016, avendo stesso telaio e stesse pedane)
    Beh se guardi ai grafici dei vari siti produttori, secondo loro il loro scarico è il migliore...meglio le opinioni del forum
    da una 11 ad una 16 non credo cambi molto a livello di motore (euro 4 catalizzatore piu grosso e carburazione ancora piu tirata) con SC la mia e quella di molti altri andava benissimo senza tanti magheggi di mappa.
    Guarda anche gli Scorpion: https://www.scorpion-exhausts.com/tr...aust-systems-1

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di abetzz
    Data Registrazione
    08/07/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Messaggi
    3,544
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Beh se guardi ai grafici dei vari siti produttori, secondo loro il loro scarico è il migliore...meglio le opinioni del forum
    da una 11 ad una 16 non credo cambi molto a livello di motore (euro 4 catalizzatore piu grosso e carburazione ancora piu tirata) con SC la mia e quella di molti altri andava benissimo senza tanti magheggi di mappa.
    Guarda anche gli Scorpion: https://www.scorpion-exhausts.com/tr...aust-systems-1

    molto bello! Non li conoscevo! Dove li vendono in italia?
    SIC 58

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Località
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    Molti si trovano bene con gpr
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    fra i tre Remus, non ha né la vetusta fascetta di sostegno del GPR né le posticce molle di fissaggio di GPR e SC

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di abetzz
    Data Registrazione
    08/07/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Messaggi
    3,544
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Molti si trovano bene con gpr
    Ho visto che il modello di Gpr acquistabile è quello total black perchè quello in titanio o quello poppy hanno o tutta la struttura in carbon look o il fondello in carbon look (e per me è la cosa più schifosa che possa esistere)


    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    fra i tre Remus, non ha né la vetusta fascetta di sostegno del GPR né le posticce molle di fissaggio di GPR e SC
    Ho visto gli scorpion e mi piacciono tantissimo, voglio capire dove li vendono
    SIC 58

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    molto bello! Non li conoscevo! Dove li vendono in italia?
    Sto scrivendo da cellulare e non riesco a mettere link, comunque se Googli "scarichi scorpion" ti si aprono un sacco di siti di venditori online

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,925
    Se lo chiedi a me GPR sempre e comunque. Non ti soffermare sulle tipologie di scarichi che vedi sul sito poiché se li chiami (chiedi di Mauro è il Boss) puoi cucire addosso alla tua Speed qualunque cosa. La Speed con montati i GPR è quella di Gioele, che saluto, e che su mio consiglio lo ha montato. Ora è un ragazzo molto felice mi dicono...

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] Quale scarico per Speed triple s 2016?
    Di gianpyx78 nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11/06/2017, 21:57
  2. [-] Quale scarico in carbonio su speed R 2016???
    Di spikecorso nel forum Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23/02/2017, 11:31
  3. [Speed Triple 1050] portatarga e scarico basso speed 2016 info
    Di bituono nel forum Speed Triple
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07/11/2016, 20:17
  4. [Speed Triple 1050] Scarico slip-on basso Speed S 2016
    Di Fabietto67 nel forum Speed Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19/05/2016, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •