![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | So che è articolato da spiegare, e me ne scuso, ma ieri, al distributore di benzina, apro il tappo del serbatoio, lo sollevo, e mi accorgo che il perno zigrinato sul quale è montato il copriserratura sporge pericolosamente di circa 5 mm, rischiando di uscire dal proprio alloggiamento!!!! ![]() ![]() Prendo una penna e lo spingo dentro, domandandomi come possa essersi spostato così. Allora con ancora il tappo sollevato impugno il copriserratura e lo sposto avanti e indietro come se dovessi aprire la serratura stessa e... sorpresa: ad ogni movimento il perno mi si sposta di 1/2 millimetro, con la risultante che dopo una decina di aperture/chiusure ritorna alla posizione che avevo riscontrato. ![]() La gravità del fatto è che, a parte ogni considerazione sull'assemblaggio del pezzo, tra l'altro moto con 3 mesi e mezzo di vita, se non me ne fossi accorto, tra qualche pieno forse il perno mi sarebbe caduto, ed indovinate dove???? Nel serbatoio.... ![]() ![]() ![]() Non ho parole. Vi è mai successo???? Come si può fermare? Il benzinaio mi consigliava una goccia di Attak... ![]() Comunque continuo ad essere allibito!!! ![]() State attenti e controllate i vostri, sono cazzatine, ma potrebbero rovinarvi una giornata..... ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 800 ![]() | Citazione:
non fare niente da solo, potrebbero non riconoscere la garanzia se manomesso. l'ultima frase è bellissima, alla faccia di chi attacca gli adesivi del bambino che piscia sulle giap, con 10 anni di giap, sporche di urina, queste cose non succedevono, con 5 mesi di english sono già successe mah! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,206 | non mi è mai capitato quindi credo che sia un difetto del tuo pezzo...prova a vedere se lo cambiano in garanzia. se per caso ti finisce nel serbatoio non dev' essere simpatico... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | Citazione:
![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Ho girorgio, ti porto anche la mia Speed, cosi la controlli a dovere, vosto che ti accorgi di dettagli cosi..."particolareggiati", oltre ad andare dal conce e farlo presente, il problema e che probabilmente il pernino a una tolleranza troppo elevate, quindi corre dentro al foro, unica soluzione è maggiorarlo, quindi o lo estrai del tutto e lo ovalizzi leggermente e lo reinserisci o cerchi in commercio una spina elastica....... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | Citazione:
Sta di fatto che certe "tolleranze" non possono essere "tollerate", soprattutto considerato che la moto costa la bellezza di €11.500,00... Un saluto sincero. __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |