Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Paraserbatoio resina...

Paraserbatoio resinato "Union Jack NEW AGE

Prezzo € 14.00
Kit 2in1 lucido comp...

Kit 2in1 lucido completo di collettori e tromb inox retrò, omologato con db killer estraibile - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 790.22
Kit completo 2in2 Ho...

Kit completo 2in2 Hot Rod versioni lucida e nera

Prezzo € 950.00
Accessori Triumph Ti...

Accessori Triumph Tiger 1200 del 2019

Prezzo € 450.00
Impianto completo 2i...

Impianto completo 2in2 Hot Rod nero - Triumph Thruxton 1200 R

Prezzo € 1200.00
Tappi coprivalvola i...

Tappi coprivalvola in alluminio nero - Disponibili color alluminio/neri/rossi/blu

Prezzo € 10.00

Pagina 129 di 246 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 2460
Like Tree1250Likes

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Mi sembra che sia sia perso di vista il titolo del post.

tutt el moto si ri rompono
    non ci sono piu le mezze stagiorni
    la speed in commercio è sempre peggio delal precedente e c'è sempre qualcosa che non va ( ma poi va meglio)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Motardaro
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Mi sembra che sia sia perso di vista il titolo del post.

tutt el moto si ri rompono
    non ci sono piu le mezze stagiorni
    la speed in commercio è sempre peggio delal precedente e c'è sempre qualcosa che non va ( ma poi va meglio)
    i fari tondi!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    chiarion johnnj likes this.

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    L'ironia...se ci tolgono anche questa in Italia è finita.
    Per rispondere a Dennis dico che è vero: stiamo parlando tantissimo di SD R, di SD GT, Di Tuono, anche di S1000R, e di MT10SP....lo facciamo qui dove siamo nel Regno della Speed...certo.
    Per quanto mi riguarda per il grande rispetto che ho per tutte le Speed, dato che ne ho possedute due e me le sono godute abbastanza.

Feroce!!
    Sai, io idealizzo che potrebbero benissimo su SD R inventarsi delle semiattive come sul GT, magari con una impostazione diversa, ma nella stessa fantastica perfetta meravigliosa filosofia.
    (Chi ha usato il SD GT a me ha detto di persona che non esiste nulla di paragonabile, come sospensioni, anche a ritmi indiavolati...e non me lo dicevano dei dementi imbranati ad andare in moto...e dopo 2minuti che erano sul GT gli pareva di esserci nati...io gli stavo intorno con Calimero e vedevo tutti i "lussi" che si prendevano su asperità buche crepi fondi malformati e di tutto... )
    l 'ha messa a punto uno che correva nel mondiale (mc coy)ioni girava più forte del duke base...... il problema che quelle sospensioni costano un botto e il marketing rompe se le dovessero mettere sulla base, ma scommetto che il proxximo anno saranno optional, vedrem

tornando al post sembra che la speed RS non abbia il cambio ell di serie e sia un optinal bello caro (mi dicevano sui 600 eurini...) quindi veramente a sto giro mi faccio una moto usata come seconda...... troppo cara la speed la comprerò fra 2 anni quando costerà una caxxata, per adesso forse ci vede sul forum MV
    Ultima modifica di bituono; 01/03/2018 alle 11:02 Motivo: Unione Post Automatica
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    l 'ha messa a punto uno che correva nel mondiale (mc coy)ioni girava più forte del duke base...... il problema che quelle sospensioni costano un botto e il marketing rompe se le dovessero mettere sulla base, ma scommetto che il proxximo anno saranno optional, vedrem

tornando al post sembra che la speed RS non abbia il cambio ell di serie e sia un optinal bello caro (mi dicevano sui 600 eurini...) quindi veramente a sto giro mi faccio una moto usata come seconda...... troppo cara la speed la comprerò fra 2 anni quando costerà una caxxata, per adesso forse ci vede sul forum MV
    Giarava piu o meno uguale non piu forte se vogliamo essere precisi... ,

Poi se vuoi andare in pista con la SD 2.0 e lo vuoi fare BENE attingengo alle parti PP viene fuori oltre 20 mila euro di moto. ( ad avere I soldi lo farei)

Se tra due anni si porta via a 2000 € ne prendo 2

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    auguri
    MrTiger likes this.

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io credo che sia giusto raccontare le cose per come sono andate.
    Io stesso ho più volte esposto i guai della mia moto, e pure alcune risposte assurde ricevute dalla assistenza al riguardo.
    Tutto però con testimoni o con fatti concreti che comprovano ciò che ho scritto, tanto è vero che al momento la mia moto è sotto analisi, e i problemi da me riscontrati sono risultati reali e riproducibili.
    Quindi sono necessarie sincerità e concretezza.
    Se è andata così..... è andata così!
    Il concessionario ha evidentemente sbagliato e deve provvedere.

Mi sono capitati tre episodi simili nel corso della mia "carriera" motociclistica, per cui capisco cosa si prova...
    Un falso tagliando su uno scooter Pantheon 150, una Yamaha consegnata con le gomme a terra, la catena lenta e zero benzina nel serbatoio (non è arrivata al benzinaio, distante 500 metri dal concessionario) ed infine una Honda, sempre con le gomme a terra, le sospensioni non settate come da libretto e un tagliando fatto alla boia di un Giuda.
    A queste tre avventure potrei aggiungere quella della mia Tiger Sport, consegnata nuova con la batteria praticamente morta e un fianchetto malfissato.
    Essendo però cose di secondaria importanza, non la conto.

Quello che fa più incazzare però è la falsità, non tanto il lavoro malfatto (anche quello ovvio, ma la presa per i fondelli, magari con risatina di "compiacimento" nei confronti dell'idiota di turno, è veramente il peggio).

Vedo che qualcuno che capisce c'è ancora, il mio sfogo è stato naturale, sono andato prettamente in fiducia, dando al saldo, tutti i miei soldi in contanti in mano, ecco il ringraziamento, e mi dispiaccio di avere pagato tutto, altrimenti 1000 euro non li vedeva più certamente per come mi ha lasciato la moto, permettetemi ma da esperienza di oltre 30 anni con le moto, non pensavo di prendere una fregatura simile, anche perchè mi hanno sempre trattato bene, tutti, dalle moto da strada che ho avuto ai supermotard da pista, sempre avuto in mano orologi e messe a punto come si deve, ed ero talmente sicuro che anche con questa non ho controllato nulla, anche perchè apparentemente esteticamente la moto si presentava da favola.... ecco tutti problemi risolvibili, ma cavoli se scoccia, quando ti dicono il contrario......
    Frankracing likes this.

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Per ora danno "cambio rapido" zero euro. Questo per la RS e per la S. Se hanno intenzione di risollevare le vendite sarà meglio che lo confermino.

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Sono una voce fuori dal coro, ma il cambio rapido, PER QUELLO CHE MI RIGUARDA, non è il fattore che fa spostare l'ago della bilancia dal no al si
    Gnolo and HAKUBA like this.
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Sono una voce fuori dal coro, ma il cambio rapido, PER QUELLO CHE MI RIGUARDA, non è il fattore che fa spostare l'ago della bilancia dal no al si
    Però oggi la concorrenza lo offre e vedo che molti possessori di Speed R ultima serie lo hanno acquistato come accessorio. Tra l'altro in questo caso si parla dell'ultima evoluzione UP&DOWN che come accessorio dovrebbe costare tra i quattro e i cinquecento euro.

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    D'accordissimo con te @duncan, ma non mi sembra fondamentale tutto lì, poi oggi se una moto non ti fa anche il caffè e tramette on line che tipo di mutande indossi i guru dicono che è carente.
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze