Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Street Triple 2010...

Street Triple 2010

Prezzo € 4200.00
Casco JET PALLA DA 8...

Casco JET PALLA DA 8 personalizzato in pelle.

Prezzo € 150.00
Scarico SC Project c...

Scarico SC Project completo 2-1 con silenziatore conico per TRIUMPH BONNEVILLE

Prezzo € 740.00
Coppia tromb inox re...

Coppia tromb inox retrò matt black con db-killer estraibili - Triumph Bonneville T120

Prezzo € 676.35
Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione doppia Triumph classic

Prezzo € 35.00
Protezione fari SW-M...

Protezione fari SW-Motech x TRIUMPH TIGER Explorer 1200 e Tiger 800

Prezzo € 79.00

Pagina 196 di 246 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 2460
Like Tree1250Likes

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Purtroppo non ho avuto l'occasione di provare Tuono e Superduke, pero' anche i dati nominali delle potenze in gioco parlano di un 10% di vantaggio circa per le due moto appena nominate rispetto alla RS.
    Immagino che presto anche le riviste del settore italiane faranno una comparativa in merito e sapremo tutta la verita'.
    Vista la destinazione di utilizzo della nuova Speed mi sembra comunque opportuno far notare che ormai il gap si è notevolmente accorciato se non proprio azzerato...
    Frankracing likes this.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Ovvio che la Speed è meglio, molto meglio… si stava parlando di altro… Ma vabbè non ha mportanza
    ti voglio bene hahaahhaahahahah

TCP Rider L'avatar di gofrencio
    Moto
    Speed Triple 955i (2003) Aluminium Silver
    Oggi l'ho provata bianca, bellissima curata nei dettagli e con numerosi materiali di pregio.
    Partiamo dal fatto che vengo da una "culona" di 15 anni fa... Le cose che mi hanno colpito di più sono state ciclistica: sembrava di essere sul velluto e frenata (san Brembo): bastava sfiorare la leva per cappottarsi (scherzo). Sciccherie varie sulla plancia che sembrava di essere sopra un jet, corsa degli swicht ridottissima. Visibilità del "tablettone" ottima anche in pieno sole. Sul lato motore nulla da dire certo potenza ne ha ma... Manca l'ignoranza, rumore di scarico poco marcato aspirazione fin troppo eccessiva (mica male eh ma sembra di avere un Dyson sotto il serbatoio però) ah aggiungo aveva gli Arrow di serie. Ride by wire bocciato non si riesce a pelare il gas come con il filo, magari è solo questione di abitudine e mappatura. In compenso per il poco che l'ho provata è un bel giocattolino ma non stravolge nulla in fondo è sempre la solita Speed. Stabile e un po' pigra nei cambi direzione ma con un motorone generoso pronto a tirarti via da ogni situazione. Bella comunque, approvata.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gofrencio; 23/06/2018 alle 18:41

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    bellissima
    Citazione Originariamente Scritto da gofrencio Visualizza Messaggio
    Oggi l'ho provata bianca, bellissima curata nei dettagli e con numerosi materiali di pregio.
    Partiamo dal fatto che vengo da una "culona" di 15 anni fa... Le cose che mi hanno colpito di più sono state ciclistica: sembrava di essere sul velluto e frenata (san Brembo): bastava sfiorare la pinza per cappottarsi (scherzo). Sciccherie varie sulla plancia che sembrava di essere sopra un jet, corsa degli swicht ridottissima. Visibilità del "tablettone" ottima anche in pieno sole. Sul lato motore nulla da dire certo potenza ne ha ma... Manca l'ignoranza, rumore di scarico poco marcato aspirazione fin troppo eccessiva (mica male eh ma sembra di avere un Dyson sotto il serbatoio però) ah aggiungo aveva gli Arrow di serie. Ride by wire bocciato non si riesce a pelare il gas come con il filo, magari è solo questione di abitudine e mappatura. In compenso per il poco che l'ho provata è un bel giocattolino ma non stravolge nulla in fondo è sempre la solita Speed. Stabile e un po' pigra nei cambi direzione ma con un motorone generoso pronto a tirarti via da ogni situazione. Bella comunque, approvata.

Hai tradotto con altre parole ciò che volevo dire io, soprattutto sull’assenza di ignoranza e d’accordo anche sul ride by wire, tutto verissimo, ma sono stato criticato.
    gofrencio likes this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Hai tradotto con altre parole ciò che volevo dire io, soprattutto sull’assenza di ignoranza e d’accordo anche sul ride by wire, tutto verissimo, ma sono stato criticato.
    Esteticamente mi fa impazzire ma sul lato sentimento/emozioni del motore sono rimasto un po' perplesso, notavo anche un fastidiosissimo on-off cosa che su una moto del 2018 non mi sarei mai aspettato. Per carità rimane un gran bel mezzo per motociclisti "arrivati".

TCP Rider L'avatar di DD_T800XRx
    Moto
    ex ninja636 my04 - ex v-strom1000 my15 - now BMW S1000R my17
    Pensate che io il ride by wire l'ho amato sin da subito sulla mia (BMW), gestibilità del gas chirurgica...
    Questione di gusti a quanto pare!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da DD_T800XRx Visualizza Messaggio
    Pensate che io il ride by wire l'ho amato sin da subito sulla mia (BMW), gestibilità del gas chirurgica...
    Questione di gusti a quanto pare!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Ma è BMW, comunque penso sia questione di abitudine anche...

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Speed Triple R 2017
    Oggi dopo 550km di godimento con la mia R 17,visto che mi avanzato tempo sono andato in conce e l ho provata...
    Motore ce poco da dire,si nota la potenza in piu e la frenata é migliorata davvero molto ma molto,lato ciclistica qualcosa di invisibile é stato fatto perché dopo 5 min si faceva guidare in modo meraviglioso tanto da sembrare quasi piu leggera di 10kg.
    Non mi é piaciuta l assenza del mini vano sottosella perché causa porta usb ci stanno a malapena i documenti...nella mia cell e portafoglio,fazzoletti e kit gonfiaggio ci stanno.
    Altra cosa che mi é piaciuto poco é l acceleratore troppo lineare e trasmette poco della moto al polso...la speed un po di vibrazioni deve averle!!!!
    Ultima cosa il sound,da fermo stupendo...mentre si va piuttosto bruttino...ma cmq parliamo di piccolezze,se fossi senza moto la comprerei senza dubbio e non avrei dubbi tra 765 o 1050
    Frankracing, pave and Motodentro like this.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gofrencio Visualizza Messaggio
    Esteticamente mi fa impazzire ma sul lato sentimento/emozioni del motore sono rimasto un po' perplesso, notavo anche un fastidiosissimo on-off cosa che su una moto del 2018 non mi sarei mai aspettato. Per carità rimane un gran bel mezzo per motociclisti "arrivati".

a volte penso ma siamo sicuri di aver provato le stesse moto?
    on-off anche no su YouTube molti l’hanno provato e hanno messo tra i pro appunto l’assenza di on-off..... boooooooooooo
    io mi tengo stretto molto stretto questa moto e le emozioni me le fa provare e non di poco.....
    buona serata a tutti e viva la libertà di espressione di tutti gli esseri umani...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fchecco77 Visualizza Messaggio
    a volte penso ma siamo sicuri di aver provato le stesse moto?
    on-off anche no su YouTube molti l’hanno provato e hanno messo tra i pro appunto l’assenza di on-off..... boooooooooooo
    io mi tengo stretto molto stretto questa moto e le emozioni me le fa provare e non di poco.....
    buona serata a tutti e viva la libertà di espressione di tutti gli esseri umani...
    Magari tra i vari acceleratori stile PlayStation è quello con l' on off meno marcato, che si voglia o no il ride by wire è stato messo oltre che domare la potenza dei 150cv con le varie "spippolerie del tablettone" anche per rientrare nelle norme antinquinamento e evitare aperture troppo brusche della farfalla. Il buon vecchio filo se saputo usare ti fa "leggere" l' asfalto sotto la ruota posteriore... Ancor di più con una moto a carburatori. A me questo joystick formato manopola non m'è piaciuto poi decide "ad cazzum" come accelerare, se voglio fare na doppietta me la spara a 10000 giri se voglio spalancare tutto mi fa "aspettare" e no eh...

Ovviamente IMHO, rimane comunque una gran bella moto.