Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Patch ricamata Tiger...

Patch ricamata Tiger

Prezzo € 6.00
Soffietti forcella i...

Soffietti forcella in gomma per Triumph

Prezzo € 50.00
Adesivi resinati rot...

Adesivi resinati rotondi

Prezzo € 3.00
Kit protezione fanal...

Kit protezione fanali per Triumph

Prezzo € 7.00
Portachiavi Union Ja...

Portachiavi Union Jack resinato

Prezzo € 6.00
"tromb inox ret...

"tromb inox retrò slim" slip-on omologato con db-killer estraibile

Prezzo € 540.00

Pagina 204 di 246 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 2460
Like Tree1250Likes

Discussione: Speed Triple RS 2018

  1. #2031
    TCP Rider L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    maremma
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Messaggi
    4,231
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    forse non gli piacciono gli ibridi, che tanto van di moda
    ......e chi compra questi mostri da 160 cv, con sospensioni a lunga escursione, guida alta e parabrezza che fanno vela (e rumore di turbolenze fastidiosissimo a livello orecchie), poi si lamenta che nelle accelerazioni più cattive e a velocità molto oltre il buonsenso, sbacchettano vistosamente......a mio parere è molto più sensata la Tiger Sport che la S1000XR.
    Quando l'ho guidata è stata una delusione. Gran motore e cambio rapido eccellente ma tutto il resto non mi è proprio piaciuto.
    Dennis likes this.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2032
    TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Data Registrazione
    18/02/11
    Località
    Messina
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Messaggi
    1,686
    Citazione Originariamente Scritto da Motodentro Visualizza Messaggio
    .. riporto un passaggio che ho appena letto su Moto.it...

    ..Se prima era già un toro, oggi lo è ancora di più! Ha meno inerzia nel prendere i giri, reagisce cattivo già a 4/5.000 giri e poi allunga deciso fino a 10.000 e passa. Il cambio ha rapporti più corti e ravvicinati, che amplificano l’accelerazione brutale della Speed RS..

    Se è vero .. conferma le mie impressioni..

  4. #2033
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    7,365
    Sono identici!
    È il motore che è diventato una bestia!

    Frankracing and fchecco77 like this.
    Sabba

  5. #2034
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,537
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    ......e chi compra questi mostri da 160 cv, con sospensioni a lunga escursione, guida alta e parabrezza che fanno vela (e rumore di turbolenze fastidiosissimo a livello orecchie), poi si lamenta che nelle accelerazioni più cattive e a velocità molto oltre il buonsenso, sbacchettano vistosamente......a mio parere è molto più sensata la Tiger Sport che la S1000XR.
    Quando l'ho guidata è stata una delusione. Gran motore e cambio rapido eccellente ma tutto il resto non mi è proprio piaciuto.
    duncan,
    hai una naked e poi ti lamenti delle turbolenze di una di una super carenata da viaggio?
    oggi fanno ad ognuno la sua moto,
    un miscuglio pazzesco di generi, che non gradisco un gran che.

  6. #2035
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Moto
    ce l'ho!
    Messaggi
    5,017
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    duncan,
    hai una naked e poi ti lamenti delle turbolenze di una di una super carenata da viaggio?
    oggi fanno ad ognuno la sua moto,
    un miscuglio pazzesco di generi, che non gradisco un gran che.
    può sembrare strano, ma confermo le impressioni di @duncan. quando avevo la tracer, non c'era verso di eliminare le turbolenze che si creavano sul casco, sia variando la posizione del cupolino che l'altezza della sella. alla fine ho comprato un cupolino sportivo, molto più basso dell'originale, che consentiva di far arrivare l'aria direttamente sul casco, che lavorava egregiamente e non creava alcun fastidio.

    con la speed non ho mai avuto questi problemi, proprio perché l'aria investe direttamente il casco e non si creano turbolenze fastidiose.
    Dennis and duncan like this.
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    La carbonarha di Jamex fa cahare. Mi puppasse l'ingrediente segreto

  7. #2036
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    7,365
    Se il cupolino (alto) non è ben conformato, come ad esempio quello della Tracer 1ª serie, si possono davvero innescare delle turbolenze poco simpatiche sul casco.
    Comfermo che una naked dotata di un’unghia ben “calibrata”, non fa soffrire troppo i muscoli del collo, anzi.

    marchino68 and ekofox like this.
    Sabba

  8. #2037
    TCP Rider L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple RS, le Ex: Speed Triple 2012 ABS CBR600RR07 CBR600FS Virago 535
    Messaggi
    3,694
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se il cupolino (alto) non è ben conformato, come ad esempio quello della Tracer 1ª serie, si possono davvero innescare delle turbolenze poco simpatiche sul casco.
    Comfermo che una naked dotata di un’unghia ben “calibrata”, non fa soffrire troppo i muscoli del collo, anzi.

    Io alla mia Speed ho cambiato il telaietto porta strumenti/cupolino, ho messo quello della Street, ora tutto il gruppo è più basso e il cupolino è più ruotato in avanti.
    Noto che se guido dritto anche sopra i 140 , il casco non viene investito nè da turbolenze nè da rumorosità eccessive, mentre se (istintivamente) mi abbasso verso il serbatoio accelerando come facevo sulla SS la situazione invece di migliorare peggiora e sento un gran casino.

  9. #2038
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    MILANO
    Moto
    SPEED TRIPLE 2012 ABS
    Messaggi
    1,976
    Mai sofferto turbolenze sulle mie Speed: neanche con l’orrendo flyscreen montato sul cupolino.
    Ora ne uno in carbonio che va alla perfezione.
    Credo che quello della 2018 sia identico alla 2016 e con l’aggiunta del micro cupolino si possano comodamente tenere i 120 km/h in autostrada.
    marchino68 likes this.

  10. #2039
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Località
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,550
    Con la mia 07 (con cupolino speed)tengo tranquillamente i 150 in autostrada senza problemi di sorta
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

  11. #2040
    TCP Rider
    Data Registrazione
    19/02/18
    Località
    Mestre
    Moto
    speed triple rs
    Messaggi
    59
    Per quel che mi riguarda la RS Con unghia aggiuntiva Triumph protegge comunque molto poco... a 150 sembra di volare via


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [Tiger] la nuova Tiger 900 Xr 2018
    Di marmass nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 20:09
  2. Goldwing 2018
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 16:57
  3. [Bonneville 1200] Nuovi colori 2018
    Di poz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 10:15
  4. [Bonneville] Novità 2018?
    Di carmelo23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 10:07
  5. Daytona 675 al TT Isle of Man 2018
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/06/2017, 09:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •