Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

scarichi slip-on ino...

scarichi slip-on inox e carbonio omologati e con db-killer estraibili

Prezzo € 280.00
Coppia frecce Oval o...

Coppia frecce Oval omologate

Prezzo € 19.00
Tappo serbatoio Monz...

Tappo serbatoio Monza

Prezzo € 101.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TRIUMPH"

Prezzo € 20.00
Kit 8 adesivi "...

Kit 8 adesivi "Picche" bianco o nero

Prezzo € 15.00
Fregi Mouth Organ...

Fregi Mouth Organ

Prezzo € 150.00

Pagina 222 di 246 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232 ... UltimaUltima
Risultati da 2,211 a 2,220 di 2460
Like Tree1250Likes

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS, le Ex: Speed Triple 2012 ABS CBR600RR07 CBR600FS Virago 535
    Io avevo la Speed 2012 e sono passato alla RS con molta soddisfazione, la moto, come ho già detto, sembra più "svelta" in tutto, ma rispetto alla Street non posso dire molto..ho solo fatto un giro di prova con la Street RS che dimensionalmente mi sembrava molto più "piccola" rispetto alla mia speed (un anno fa era la 2012), più fluida di motore.. più tonda/elettrica, ricordava molto un 4 cilindri 600cc, e allo stesso modo propensa all'allungo e un po' "vuota" in basso.. e questo può dare la sensazione di una moto non così agile.
    La Speed RS al contrario ha una coppia ancora più energica della mia speed precedente (e in basso) che unita ad una fluidità di motore (sicuramente data dalla nuova gestione elettronica) la fa apparire come agile.

La DEVI provare e poi decidi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    provate tutte e due street 765 RS e speed RS.... la speed certo più grande e pesante...... ma il motore spinge differentemente io opterei per una speed RS km zero.. cmq . bisogna provarle entrambi..e scegliere la più giusta per gusti stile di guida emozioni ... cmq. entrambe stupende

Lem
    Lem non è collegato
    TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Io ho ordinato Speed RS, credo che per fine mese dovrei averla,il concess ha detto che mi arriva già la versione 2019 però suo detto non cambia nulla e sprovvista ancora del cambio elettronico, (che però ho preso come accessorio), premetto che ho avuto la Speed 2011 e tenuta per 6 anni e venduta con 100mila km, poi cambiato con Kawasaki ma dopo sei mesi l'ho venduta e adesso volevo tornare con Speed,non vedo l'ora che arrivi...... ne parlate tutti bene speriamo bene.
    Speed Triple RS 2019

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    bellissima
    Citazione Originariamente Scritto da Lem Visualizza Messaggio
    Io ho ordinato Speed RS, credo che per fine mese dovrei averla,il concess ha detto che mi arriva già la versione 2019 però suo detto non cambia nulla e sprovvista ancora del cambio elettronico, (che però ho preso come accessorio), premetto che ho avuto la Speed 2011 e tenuta per 6 anni e venduta con 100mila km, poi cambiato con Kawasaki ma dopo sei mesi l'ho venduta e adesso volevo tornare con Speed,non vedo l'ora che arrivi...... ne parlate tutti bene speriamo bene.
    Fammi sapere le tue impressioni appena la prendi ... vorrei prenderla anche io

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Anche io.....arrivo dalla 2010, vorrei cambiare, aspettiamo consigli,pareri , e lati positivi del cambio elettronico, che è la cosa che mi fa più impazzire, senza averlo mai provato, ma lo voglio... chissà se avrà i giorni contati la mia fari tondi... IMG_20180114_162517_BURST005.jpg (70.8 KB)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    bellissima

Speed Triple RS 2018

Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Anche io.....arrivo dalla 2010, vorrei cambiare, aspettiamo consigli,pareri , e lati positivi del cambio elettronico, che è la cosa che mi fa più impazzire, senza averlo mai provato, ma lo voglio... chissà se avrà i giorni contati la mia fari tondi... IMG_20180114_162517_BURST005.jpg (70.8 KB)
    Io l’ho provata lo scorso Maggio ai triumph days nella mia città ma è stato troppo poco per capirla, nonostante mi sia piaciuta molto, e poi ho una street fari tondi che, comunque, non mi toglierò!

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Io l’ho provata lo scorso Maggio ai triumph days nella mia città ma è stato troppo poco per capirla, nonostante mi sia piaciuta molto, e poi ho una street fari tondi che, comunque, non mi toglierò!
    Esatto diciamo che nei test ride secondo me, non fai in tempo a valutarne pregi, difetti che siano, la guidi, e a livello di sensazioni non si scosta molto dalla moto che possediamo, vuoi perchè la si prova in strade urbane dove non si può sfruttarne la potenzialità di tutto l'insieme, vuoi per il poco tempo disponibile, fatto sta che la scelta diventa ardua, pur trattandosi di un mezzo nuovo ed evoluto non alla pari di quello che possediamo, io purtroppo dovrò accontentarmi di una,2 moto non potrei permettermele anche se mi spiacerà lasciare in permuta la mia, ma prima o poi è un passo che mi deciderò a fare.

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS, le Ex: Speed Triple 2012 ABS CBR600RR07 CBR600FS Virago 535
    Citazione Originariamente Scritto da Lem Visualizza Messaggio
    Scusa ma se non cambia nulla.. perchè dovrebbe esserci una versione 2019?
    Cambia la grafica?

Lem
    Lem non è collegato
    TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Scusa ma se non cambia nulla.. perchè dovrebbe esserci una versione 2019?
    Cambia la grafica?
    Il concess mi ha detto così...... no neanche la grafica, dal numero telaio che fa riferimento al 2019, cioè a partire da un certo numero corrispondono al 2019.
    Speed Triple RS 2019

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Sì, ma poi alla fine conta la data di immatricolazione, aspetta a gennaio se puoi...