Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Paraserbatoio Union ...

Paraserbatoio Union Jack

Prezzo € 14.00
Kit completo 2in1 Sa...

Kit completo 2in1 Sawn-off con dB-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Portachiavi Cafe Rac...

Portachiavi Cafe Racer - Union Jack e Scacchi

Prezzo € 6.00
Protezione fari SW-M...

Protezione fari SW-Motech x TRIUMPH TIGER Explorer 1200 e Tiger 800

Prezzo € 79.00
Supporto faro e frec...

Supporto faro e frecce per Triumph classic

Prezzo € 35.00
TIGER 1050 bianca RI...

TIGER 1050 bianca RIBASSO

Prezzo € 6800.00

Pagina 247 di 247 PrimaPrima ... 147197237243244245246247
Risultati da 2,461 a 2,468 di 2468
Like Tree1255Likes

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    https://red-live.it/test-drive/prove...ioni-prezzi/6/
    La Speed continua a sorprendere.....
    pave and Slopestyle like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Non c'è niente da fare... prima o poi una devo prenderla !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di rotomax
    Moto
    ST1050 RS 2018
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://red-live.it/test-drive/prove...ioni-prezzi/6/
    La Speed continua a sorprendere.....
    E' arrivata "solo" terza, ok, d'accordo ma queste comparative come al solito non tengono mai conto di un fattore fondamentale che condiziona la scelta dell'utilizzatore finale: il prezzo!
    Avendo venduto privatamente la mia precedente Speed, potevo spaziare entro tutta l'offerta attuale di naked sportive ed ho valutato a fondo. Nessuna moto offre lo stesso rapporto qualità/dotazione/prezzo della Speed RS. La KTM ad'esempio, per renderla comparabile alla Speed RS, bisogna infarcirla di optionals ed il prezzo lievita oltre i 20.000! L'Aprilia non ha tutta quella disponibilità di accessori e quindi rimane meno dotata rispetto alla Speed ma comunque più costosa.
    In questo senso Triumph non si batte...

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da rotomax Visualizza Messaggio
    E' arrivata "solo" terza, ok, d'accordo ma queste comparative come al solito non tengono mai conto di un fattore fondamentale che condiziona la scelta dell'utilizzatore finale: il prezzo!
    Avendo venduto privatamente la mia precedente Speed, potevo spaziare entro tutta l'offerta attuale di naked sportive ed ho valutato a fondo. Nessuna moto offre lo stesso rapporto qualità/dotazione/prezzo della Speed RS. La KTM ad'esempio, per renderla comparabile alla Speed RS, bisogna infarcirla di optionals ed il prezzo lievita oltre i 20.000! L'Aprilia non ha tutta quella disponibilità di accessori e quindi rimane meno dotata rispetto alla Speed ma comunque più costosa.
    In questo senso Triumph non si batte...
    Beh la precisazione sul prezzo più che conveniente in rapporto a qualità/dotazione nell'articolo c'è.

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018
    Anche dopo un anno, quindi passata la fase di "esaltazione", non ho ancora trovato un particolare o un aspetto migliorabile per la mia RS.

E' fatta bene ed è difficile sentire il bisogno di qualcos'altro...

Nuovo TCP Rider
    A mio modesto parere la RS è oggi la Sportiva per eccellenza su strada; realmente, più vai forte e più la senti che prende vita e tutto, sospensioni, freni, motore, lavora per la prestazione e la bella guida. Nel misto veloce poi è godimento allo stato puro!

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Anche dopo un anno, quindi passata la fase di "esaltazione", non ho ancora trovato un particolare o un aspetto migliorabile per la mia RS.

E' fatta bene ed è difficile sentire il bisogno di qualcos'altro...
    Io si.......il cambio elettronico. Ho provato la MT10 SP di un mio amico lo scorso we.....ha cambio elettronico solo a salire, ma è rapido, preciso e morbidissimo.

Nulla da dire sul cambio in configurazione "tradizionale" per la mia RS. Rispetto alla "vecchia" 2014 è molto migliorato, è più preciso e morbido. Ma col QS possono e devono far meglio, per allinearsi ai migliori cambi elettronici della concorrenza. Mi sembra siano sulla buona strada: vedendo i video in pista della nuova Street RS 2020 si sente ad orecchio che le cambiate sono più fulminee rispetto alla 1050.....

Per il resto, non ho nulla da dire. La moto è fantastica, altrimenti non sarei alla seconda Speed......

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018
    Il cambio della RS è molto (moltissimo) migliorato rispetto, ad esempio, alla speed 2011-2015 ma non è al livello del cambio Honda del cbr (che ho avuto) o delle altre giapponesi...
    Non è un problema di QS, su quello si possono variare i tempi di intervento ma lavora sempre sulla base del cambio meccanico..

Sul CBR (ovviamente senza QS) cambiavo praticamente con la stessa rapidità che con la RS con QS, se non per il fatto che non potevo tenere il gas aperto durante la cambiata per il resto era fulminea.. la differenza tra un cambio Jap e quello della speed è che il secondo richiede comunque una forza maggiore.