Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 279 di 279 PrimaPrima ... 179229269275276277278279
Risultati da 2,781 a 2,785 di 2785
Like Tree1397Likes

Discussione: Speed Triple RS 2018

  1. #2781
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    19,530
    Grande Rey.

    ekofox likes this.
    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2782
    TCP Rider L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    13/04/09
    Località
    Pavia
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Messaggi
    1,076
    Citazione Originariamente Scritto da ROS16R Visualizza Messaggio
    ma il rapporto del cambio è lo stesso tra la 2016 e la 2018?? mi pare che verso le ultime pagine del libretto uso e manutenzione ci sia qualche dato.
    si...identico...

    Cmq la mia speed 2011 in prima marcia faceva 115kmh mentre la rs 101...quindi ci sta che ci sia anche 1 dente in meno di pignone...infatti provando la prima volta la rs mi sono stupito a del fatto.che si alzasse di cattiveria anche in seconda marcia a controlli spenti (cosa che la mia 2011 non faceva)...ero contento che i 15cv in più si sentissero così tanto...
    Ma devo ammettere che quando.ho scoperto.che avevano accorciato i rapporti un po' mi sono.girate le.balle...perche probabilmente anche la mia ex 2011 con quei rapporti sarebbe stata così incazzata all'apertura del.gas...😡 invece in triumph hanno pubblicizzato la potenza in più ma non hanno mai menzionato i.rapporti accorciati ...sti paraculi..
    Ultima modifica di marco87; 24/12/2022 alle 12:54 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #2783
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    1,984
    Probabilmente hanno potuto accorciare i rapporti perché l'elettronica tiene la moto a terra.

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

  5. #2784
    TCP Rider L'avatar di ROS16R
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    PORDENONE
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    si...identico...

    Cmq la mia speed 2011 in prima marcia faceva 115kmh mentre la rs 101...quindi ci sta che ci sia anche 1 dente in meno di pignone...infatti provando la prima volta la rs mi sono stupito a del fatto.che si alzasse di cattiveria anche in seconda marcia a controlli spenti (cosa che la mia 2011 non faceva)...ero contento che i 15cv in più si sentissero così tanto...
    Ma devo ammettere che quando.ho scoperto.che avevano accorciato i rapporti un po' mi sono.girate le.balle...perche probabilmente anche la mia ex 2011 con quei rapporti sarebbe stata così incazzata all'apertura del.gas... invece in triumph hanno pubblicizzato la potenza in più ma non hanno mai menzionato i.rapporti accorciati ...sti paraculi..
    ma se avessero solo accorciato il rapporto come dici poi -1 pignone e +1 corona.. insomma di parecchio.. 1 i consumi sarebbero alle stelle rispetto ai modelli precedenti... 2 in sesta marcia sarebbe moolto su di giri..
    anni fa avevo accorciato -1 pignone su cbr600 e gsx-r750 ed in sesta marcia sembrava sempre mancasse la settima..
    forse hanno allungato il cambio nelle marce più lunghe

  6. #2785
    TCP Rider L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    13/04/09
    Località
    Pavia
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Messaggi
    1,076
    Citazione Originariamente Scritto da ROS16R Visualizza Messaggio
    ma se avessero solo accorciato il rapporto come dici poi -1 pignone e +1 corona.. insomma di parecchio.. 1 i consumi sarebbero alle stelle rispetto ai modelli precedenti... 2 in sesta marcia sarebbe moolto su di giri..
    anni fa avevo accorciato -1 pignone su cbr600 e gsx-r750 ed in sesta marcia sembrava sempre mancasse la settima..
    forse hanno allungato il cambio nelle marce più lunghe
    In effetti su questo hai ragione...ma stando ai dati scritti sul manuale, i rapporti del cambio sono identici alla 2011...
    C'è anche da dire che riporta che ho la corona da 43 come la 2011 e invece monto la 44...quando probabilmente mi viene da pensare.che anche i rapporti del cambio non siano quelli scritti...

Discussioni Simili

  1. [Tiger] la nuova Tiger 900 Xr 2018
    Di marmass nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 20:09
  2. Goldwing 2018
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 16:57
  3. [Bonneville 1200] Nuovi colori 2018
    Di poz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 10:15
  4. [Bonneville] Novità 2018?
    Di carmelo23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 10:07
  5. Daytona 675 al TT Isle of Man 2018
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/06/2017, 09:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •