Ciao a tutti so che ci sn molti post su questo argomento ma vorrei capire meglio
La mia è una speed del 2012 ABS con zcoo
Vorrei provare un'alternativa qualcuno ha provato le
Sbs ? Se si quali e le brembo la nuove uscite e nel caso differenza
Grazie
Ciao a tutti so che ci sn molti post su questo argomento ma vorrei capire meglio
La mia è una speed del 2012 ABS con zcoo
Vorrei provare un'alternativa qualcuno ha provato le
Sbs ? Se si quali e le brembo la nuove uscite e nel caso differenza
Grazie
Tieni le zcoo, sbs dicono mangino i dischi, Brembo solo grigie (sc) ma durano pochino...Le altre non considerarle, valide sono le carbone lorraine xbk5 ma non saprei la durata.
Ci sono anche le Braking cm 55/56
SpeedAC ti ha già detto tutto.. ed è esattamente quello che penso anch'io.
Provato personalmente la SBS le ho ancora (impacchettate) se le vuoi te le mando.. mi hanno rigato i dischi originali (infatti li ho cambiati).
Ho provato le Brembo SC (le grigie) vanno bene, durano poco e la prima frenata (da fredde) non è proprio il massimo ma basta saperlo.
Non ho ancora provato le ZCOO , ora ho le originali Triumph/brembo ma al prossimo cambio vado si Braking CM55.. se avrò ancora questo moto.
Ottimo..... Mi dirai poi come ti trovi.... Ma sicuramente meglio del mono originale...
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Eko io anche sulla mia speed 2012 ABS ho messo lo svedese e ti garantisco che la differenza la senti tanto
Ogni regolazione è percepibile
Le
Pastiglie originali che nn ho minusato come sn?
Ps ti ho scritto mail privata
Le pastiglie originali, secondo me, hanno un attacco bello deciso che fa piacere nelle frenate medie/leggere perchè ti dà molta sicurezza, però ho notato che in "staccate" più decise, a velocità maggiori e con spazi di frenata limitati, se chiedi oltre alla prontezza iniziale anche una potenza frenante crescente.. beh non c'è.. sono un po' al limite in queste situazioni.
In questa caratteristica sono un po' opposte rispetto alle SC che invece sembrano meno pronte all'inizio ma invece in staccata tendono ad aumentare la potenza in modo crescente e questo probabilmente è un fattore di sicurezza maggiore.