Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 45 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 449

Discussione: nuova speed in arrivo?

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/09/17
    Località
    liguria
    Messaggi
    40

    nuova speed in arrivo?

    ciao a tutti,
    sul sito le promozioni, che dovevano finire il 30 settembre, sono state prorogate al 31 ottobre

    mossa per spingere il mercato un po' fermo, vista la stagione, o si cerca di vendere tutto il vendibile prima di eicma 2017, dove presenteranno la nuova speed?

    chi sa qualcosa parli...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,572
    Da più parti si sentono voci di una Speed RS ancora più spinta dell'attuale, quindi ci sta che cerchino di vendere tutte le moto presenti in rete.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/09/17
    Località
    liguria
    Messaggi
    40
    ciao, sì, ho letto di una speed rs che potrebbe arrivare... il dubbio che ho io è che si tratti proprio di un nuovo modello, tipo la street rs

    d'altronde è ormai un bel po' che la speed è in circolazione

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da andrider Visualizza Messaggio
    ciao, sì, ho letto di una speed rs che potrebbe arrivare... il dubbio che ho io è che si tratti proprio di un nuovo modello, tipo la street rs

    d'altronde è ormai un bel po' che la speed è in circolazione
    Nuovo modello no, vorrebbe dire nuovo motore e ad oggi non si sente nessuna notizia relativa a un nuovo progetto. Secondo me fanno un piccolo restyling, spremono ancora un po' il motore attuale, ci mettono la strumentazione della 765 e tirano il 2018/2019 quando lanceranno la nuova moto.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/09/17
    Località
    liguria
    Messaggi
    40
    mah, potrebbe essere... le voci sembrano quelle, ma quando vedo ste iniziative un po' mi insospettisco

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,124
    Lo credo pure io, anche perchè vorrei vedere come gestire coi motori attuali le normative anti inquinamento sempre più stringenti dei prossimi anni, 2019-2020. Credo servano motori riprogettati da zero.

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/09/17
    Località
    liguria
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Lo credo pure io, anche perchè vorrei vedere come gestire coi motori attuali le normative anti inquinamento sempre più stringenti dei prossimi anni, 2019-2020. Credo servano motori riprogettati da zero.
    sì, poi mi imbatto in post come questo, dove sostanzialmente sembra che trapeli la notizia di un nuovo modello in arrivo, e i dubbi aumentano

    Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums > Sport and Touring > Speed Triple Forum > 2018 Speed Triple 1150cc ?




    Page 1 of 3
    1










    post #1 of 30 (permalink)Old 07-31-2017, 04:02 AM Thread Starter
    Attim
    Grand Prix 250
    Main Motorcycle: Speed Triple 94R '15
    Member


    Join Date: Jul 2011
    Location: Czech Rep.
    Posts: 58



    2018 Speed Triple 1150cc ?

    I've heard some rumors about new Speed Triple being developed (hopefully) for 2018. Should have 1150cc motor but basically that's all I have heard. But failed to find any further info.
    Because even actual S3 is basically the same I think Triumph is loosing their place in supernaked world (or it's lost already).
    Owning a S3 94R for 2 years now I feel I want just a little more punch together with up-to-date electronic package like cornering ABS etc. Now started to look elsewhere - new Monster 1200S, S1000R or Tuono Factory, all revised this year. But if Triumph will show new naked ... so anybody knows something ?





    Attim is offline




    post #2 of 30 (permalink)Old 07-31-2017, 05:32 AM
    Mike.Gayner
    Powerbike
    Main Motorcycle: 2005 Speed Triple 1050
    Senior Member


    Join Date: Oct 2015
    Location: New Zealand
    Posts: 398
    Garage



    Where did you hear that? I would be extremely surprised if that were true. What makes you think the S3 is "loosing [sic] their place in supernaked world"? 2016/17 was a pretty big update.
    Rhyno54 likes this.




    Mike.Gayner is offline



    post #3 of 30 (permalink)Old 07-31-2017, 05:57 AM Thread Starter
    Attim
    Grand Prix 250
    Main Motorcycle: Speed Triple 94R '15
    Member


    Join Date: Jul 2011
    Location: Czech Rep.
    Posts: 58



    It's only rumor as I said. A friend of mine has been chatting with a technician in local Triumph dealership. He said that Triumph started training for service guys for the new Speed Triple. But I know this information can't be entirely trusted and that's why I'm asking here... This could be utterly fake, I admit that.

    2016 S3 is - AGAIN - only minor update mainly to satisfy EURO4 regulation. The 1050 engine (even with 104 changes) is basically same, same power, same frame and only cosmetic changes. And yes, some electronics. I wanted to trade my 94R for a new R but after test ride I realized there is no reason to spent money on such a trade. Looking on competitors - they have more power (significantly), color displays, advanced electronic package. If I spend some money, I definitely want to have something up to date...










  9. #8
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,124
    Vedremo cosa in concreto salterà fuori. Non credo proprio ad una moto totalmente nuova. Già un aumento dei cc sarebbe cosa non da poco cmq. Stiamo a vedere.....

    Is there a new Speed Triple on the way? | MCN
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 04/10/2017 alle 13:56 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/09/17
    Località
    liguria
    Messaggi
    40
    già, aspettiamo eicma...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di dariovti
    Data Registrazione
    14/10/10
    Località
    Brescia
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Messaggi
    601
    A me è arrivata voce di motore 150cv...speriamo che non facciano come la Street RS che ad eicma ha disertato


    Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 45 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Twin 1200] Nuova Triumph Speed Twin in arrivo?
    Di Marco Manila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 18/01/2019, 09:38
  2. Nuova speed in arrivo!!!
    Di luca88 nel forum Presentazioni
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10/01/2017, 23:41
  3. nuova speed 2011 in arrivo (nasce nel 2011)
    Di schon nel forum Presentazioni
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 04/01/2011, 21:41
  4. Speed Twin... nuova Triumph in arrivo ?
    Di Notturno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2008, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •