Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Catalizzatore

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/05/14
    Localitā
    vicenza
    Messaggi
    9

    Catalizzatore

    Ciao Ragazzi nessuno di voi ha mai eliminato il catalizzatore dal collettore originale della speed 2008/10 .
    Stavo pensando di aprirlo svuotarlo dal catalizzatore

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Localitā
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    Ciao ma che terminale usi gli originali?
    Se sono questi non ha molto senso se invece ci metti su due arrow slip-on si che fa il suo dovere

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Data Registrazione
    18/07/12
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da alexday Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi nessuno di voi ha mai eliminato il catalizzatore dal collettore originale della speed 2008/10 .
    Stavo pensando di aprirlo svuotarlo dal catalizzatore
    Ricordo che qualcuno fece questa modifica ma contando che hai anche un altro catalizzatore nei silenziatori originali, come modifica non sarebbe tanto redditizia in termini di aumento di prestazioni al massimo riduci un pochino le temperature d esercizio e forse devi anche rimappare. A quel punto cercherei usata se non vuoi spendere tanto, una Y senza catalizzatore e di diametro maggiore come collettori rispetto agli originali della arrow,mivv ecc.. e se riesci ad abbinare anche due terminali arrow come consigliato da Gnolo, sei al top!!!

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/05/14
    Localitā
    vicenza
    Messaggi
    9
    speed_triple_triumph_sc_project_terminali_exhaust_auspuff_triumph_silencieux_pot.jpgintanto grazie delle risposte ragazzi ...
    pensavo alla modifica come conseguenza del montare due scarichi sc alti dato che sc non fa i collettori decatalizzati...
    Ultima modifica di alexday; 06/11/2017 alle 14:48

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Data Registrazione
    18/07/12
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da alexday Visualizza Messaggio
    intanto grazie delle risposte ragazzi ...
    pensavo alla modifica come conseguenza del montare due scarichi sc alti dato che sc non fa i collettori decatalizzati...
    dovresti provare a sentire la sc project e farti dare il diametro del foro d ingresso dei loro terminali slip on per speed triple e verificare con qualche ragazzo del forum che ha su gli arrow triumph se i due diametri coincidono in modo da adattare la y arrow decatalizzata con gli sc

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/05/14
    Localitā
    vicenza
    Messaggi
    9
    cosa ne dici degli sc come scarichi..? se gli scarichi arrow montano sui collettori originali e anche sul collettore arrow e gli sc montano sul collettore originale in teoria dovrebbero montare anche su quello arrow oppure monto il collettore mivv

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Data Registrazione
    18/07/12
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da alexday Visualizza Messaggio
    cosa ne dici degli sc come scarichi..? se gli scarichi arrow montano sui collettori originali e anche sul collettore arrow e gli sc montano sul collettore originale in teoria dovrebbero montare anche su quello arrow oppure monto il collettore mivv
    Ciō che dici non fa una piega e ragionandoci in effetti dovrebbero montare senza problemi, perō dovresti chiedere a qualche possessore degli sc che sul forum mi pare montino in parecchi sulla speed

    Come qualitā e sound ne ho visti dal vivo parecchi di sc project ma pių che sulla speed su altre moto e devo dire che mi sono piaciuti parecchio...inoltre anche il prezzo che hanno alla acquisto č molto buono rispetto ad altre marmitte

    Come modello di slip on rispetto a quelli che hai postato tu, preferisco perō quelli che finiscono non conici ma con il "becco"classico

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/05/14
    Localitā
    vicenza
    Messaggi
    9
    Si anche io ma ho trovato un ragazzo in zona che li vende e sono perfetti xcio ho deciso di provarli puntavo agli arrow a dire il vero

    Il discorso di svuotare il collettore originale nasce dal fatto che qui da me appena vedono che hai il decatalizzatore ti spedisco subito a fare la revisione in motorizzazione
    Ultima modifica di alexday; 06/11/2017 alle 15:49 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Data Registrazione
    18/07/12
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da alexday Visualizza Messaggio
    Si anche io ma ho trovato un ragazzo in zona che li vende e sono perfetti xcio ho deciso di provarli puntavo agli arrow a dire il vero

    Il discorso di svuotare il collettore originale nasce dal fatto che qui da me appena vedono che hai il decatalizzatore ti spedisco subito a fare la revisione in motorizzazione
    Secondo me ti troverai bene con gli sc project, magari provali prima con la y originale e al massimo valuti poi se prendere quella decatalizzata arrow, credo comunque che sia davvero difficile che si accorgano sulla speed che hai cambiato la y originale... dovresti trovare proprio uno che conosce bene la speed e sa com e fatto lo scarico originale altrimenti e impossibile notarlo...

    Se puō interessarti nel mercatino c č un ragazzo che vende una y originale decatalizzata per speed triple dai uno sguardo

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/05/14
    Localitā
    vicenza
    Messaggi
    9
    Grazie lukine’ gentilissimo...la y sul mercatino del forum..?

    trovata.....
    Ultima modifica di alexday; 06/11/2017 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple] catalizzatore o non catalizzatore con gli arrow slip on?
    Di Lordmario nel forum Street Triple
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 16/04/2015, 20:57
  2. Catalizzatore
    Di marchino87 nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23/06/2010, 18:57
  3. Catalizzatore..dov'č?
    Di Leo675 nel forum Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22/06/2010, 12:25
  4. catalizzatore
    Di joski nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08/07/2009, 22:43
  5. [ST] dov'č il catalizzatore?
    Di orcablu nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14/01/2009, 18:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •