Ma già i 55 watt originali le sciolgono....auguri![]()
Ma già i 55 watt originali le sciolgono....auguri![]()
Sulla mia 2012 ho cambiato i fari a fine 2013 (per il famoso richiamo), ho usato le lampadine alogene per un paio d'anni e si era formato nel faro (sul trasparente) un alone (per fortuna poco visibile) dovuto proprio al calore delle alogene..
il fenomeno si è arrestato con l'utilizzo delle lampadine LED.
Penso che le soste ai semafori, il traffico ed anche la procedura di autoadattamento siano la situazione peggiore per i fari della 2011-2015 che si cuociono e non vengono raffreddati dall'aria
Ultima modifica di ekofox; 20/09/2018 alle 12:33
vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html
Il punto è che io non penso che il regolatore della 2012 sia di tipo Shunt e se lo fosse non ha dato problemi a nessuno che io sappia.
Nel dubbio si può sfruttare la situazione per caricare sul circuito delle luci altri accessori.. conta marce, manopole riscaldabili, presa USB, voltmetro , ecc.. e pure una ventola per il regolatore..![]()
Ultima modifica di ekofox; 20/09/2018 alle 12:58
Ultima modifica di manetta scarsa; 20/09/2018 alle 13:46 Motivo: Unione Post Automatica
vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
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sfondato il mono della mia 2009, mi piscia in box da 3 gg![]()