Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Coppia frecce Oval o...

Coppia frecce Oval omologate

Prezzo € 19.00
Loghi moto con Unio...

Loghi moto  con Union Jack

Prezzo € 13.00
Scatola portabatteri...

Scatola portabatteria per Triumph classic

Prezzo € 119.00
Revisione sospension...

Revisione sospensioni anteriori e posteriori per la vs moto

Prezzo € 230.00
Griglia Scrambler p...

Griglia Scrambler  proteggi faro anteriore nera

Prezzo € 80.00
Coppia silenziatori ...

Coppia silenziatori tromb inox retrò lucidi (slip-on) omologati con db killer estraibili - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 568.69

Pagina 240 di 262 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 2618
Like Tree1401Likes

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012
    Citazione Originariamente Scritto da 1050r Visualizza Messaggio
    Sospensioni portate dal bravo Robert di WS suspension a Milano.
    Sorprendentemente è stata trovata una quantità di olio maggiore del normale e anche in cattivo stato. Hanno alle spalle i km del rodaggio e due pistate.

L'obiettivo di questa preparazione è migliorare la già ottima scorrevolezza, olio nuovo e una taratura di partenza dei componenti interni per migliorare la sensibilità di risposta dei click.

A inizio stagione si farà uscita dedicata per trovare il setting di base su cui poi lavorare nelle piste del trofeo: avantreno stabile e maneggevolezza nei cambi di direzione senza soffrire di instabilità, insomma quello che tutti cercano. Di serie abbiamo un setup con avantreno granitico ma è un camion da fare svoltare.

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
    dai vogliamo vedere la speed versione trofeo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Pier complimenti per la Sportclassic tanto di cappello! Magari pensa ad un piccolo upgrade con componenti NCR! Da paura!
    Sls.
    Prima devo trovare un nuovo motore al prezzo che dico io, a125000km Rip

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Ho imparato ad educarle prima di farle entrare in casa...la prima volta che è venuta mi so n fatto trovare che facevo manutenzioneIMG_20180726_105310.jpg
    La bonneville italica...però mica male il kilometraggio del pompone è 900 2valvole a carburatori immagino..
    Come ci starebbero bene una coppia di tromboncini neri..

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS, le Ex: Speed Triple 2012 ABS CBR600RR07 CBR600FS Virago 535
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    La bonneville italica...però mica male il kilometraggio del pompone è 900 2valvole a carburatori immagino..
    Se non sbaglio era il 1000 DS

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple My 2014 - Bonnie T100 Black My 2014
    Sospensioni portate dal bravo Robert di WS suspension a Milano.
    Sorprendentemente è stata trovata una quantità di olio maggiore del normale e anche in cattivo stato. Hanno alle spalle i km del rodaggio e due pistate.

L'obiettivo di questa preparazione è migliorare la già ottima scorrevolezza, olio nuovo e una taratura di partenza dei componenti interni per migliorare la sensibilità di risposta dei click.

A inizio stagione si farà uscita dedicata per trovare il setting di base su cui poi lavorare nelle piste del trofeo: avantreno stabile e maneggevolezza nei cambi di direzione senza soffrire di instabilità, insomma quello che tutti cercano. Di serie abbiamo un setup con avantreno granitico ma è un camion da fare svoltare.

Tieni molla da 100 dietro?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Tieni molla da 100 dietro?
    Se sarà il caso di cambiare qualcosa lo vedremo alla prima uscita. Per il momento le sensazioni erano comunque buone, dovremmo riuscire a trovare la quadra solo con click e magari qualche altezza. La molla si cambia di solito quando l'idraulica non basta.

Moto
    Se sarà il caso di cambiare qualcosa lo vedremo alla prima uscita. Per il momento le sensazioni erano comunque buone, dovremmo riuscire a trovare la quadra solo con click e magari qualche altezza. La molla si cambia di solito quando l'idraulica non basta.

ma fai il pilota?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Slopestyle Visualizza Messaggio
    Ciao i prezzi sono giusti, su ordinazione ci stanno 3/4 mesi, gli stampi non sono sicuramente come quelli Triumph, hanno sempre qualche leggera imperfezione ma trascurabile anche perché artigianali. Penso avranno poche richieste, io non ne ho mai visto montato uno su internet.
    Riguardo il plexi, in fondo sul carbonio non lo vedrei molto bene... Senza fa più racing e si nota di più e slancia ancora la linea.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
    Io ho preso la cover batteria in Canada da Motocomposites, https://www.motocomposites.com/senza alcuna sbavatura,perfetta! Consegna garantita in 1 settimana lavorativa in Italia....io però l ho fatta arrivare a Ny a dei miei amici che venivano a trovarmi in Italia così non ho pagato la spedizione!Dall ordine in 3gg era a NY.
    Mi sembrano veramente esagerati 3 o 4 mesi. Io ho preso carbonio 100% TWILL GLOSSY,perchè puoi anche sceglieri il colore,ti assicuro che la qualità e la rifinitura sono ottimi!
    Comunque il tuo cupolino è molto bello! Ma non rinuncio al plexi,dato che non sono molto alto, la differenza con e senza plexi la noto moooolto.
    Ultima modifica di speed2017; 13/12/2018 alle 12:30
    Slopestyle likes this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da speed2017 Visualizza Messaggio
    Io ho preso la cover batteria in Canada da Motocomposites, https://www.motocomposites.com/,perfetta senza alcuna sbavatura! Consegna garantita in 1 settimana lavorativa in Italia....io però l ho fatta arrivare a Ny a dei miei amici che venivano a trovarmi in Italia così non ho pagato la spedizione!Dall ordine in 3gg era a NY.
    Mi sembrano veramente esagerati 3 o 4 mesi. Io ho preso carbonio 100% TWILL GLOSSY,perchè puoi anche sceglieri il colore,ti assicuro che la qualità e la rifinitura sono ottimi!
    Comunque il tuo cupolino è molto bello! Ma non rinuncio al plexi,dato che non sono molto alto, la differenza con e senza plexi la noto moooolto.
    ho appena visto il sito,sembrano articoli ben fatti

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Gli piacerebbe alla bonnie......
    Questa è la monoposto pesa 178kg a secco ha il 1000ds con frizione a secco,, 992cc 92cv dichiarati 77alla ruota, 9,5kgm a 6500rpm, tutto montato su telaio verlicchi(=supersport) e cerchi excell. Mono Sachs pluriregolabile
    Avevo i tromboni termignoni che oltre al sound e cv, garantivano un risparmio di peso incredibile in quanto gli originali hanno il catalizzatore dentro.......Ma li ho piallati alla staccata della cimini1 a Vallelunga.
    Più simile alla bonnie c'è la gt, biposto,cerchi in acciaio, frizione a bagno Maria,e manubrio alto....
    Paragonarla ad una bonnie o ad una truxton per via dello stile vintage proprio NO...
    Quando esisteva il trofeo sportclassic queste giravano come le speed sa trofeo......
    Brunotti con moto preparata da lenci ha fatto 1'51"2 in gara, il mio amico Contigliozzi con moto originale ha fatto quel tempo in prova e 1'51"8 in gara
    Il nostro collega 1050R che sta preparando la moto per il trofeo e sicuramente conosce Vallelunga potrà dirti se 51 con una naked da 77cv alla ruota è un buon tempo..
    Con una bonnie non so se si scende sotto i 2minuti
    Dire che una sportclassic 1000monoposto è la Bonnie italiana è come dire che la Daytona675 è la PanigaleR inglese....