Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit molle forcella l...

Kit molle forcella lineari Bitubo per Triumph

Prezzo € 133.00
Maniglione passegger...

Maniglione passeggero Triumph classic

Prezzo € 119.00
Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)

Prezzo € 7500.00
Bandana Union Jack 5...

Bandana Union Jack 50x50

Prezzo € 7.00
Coppia telaietti sup...

Coppia telaietti supporto borse laterali

Prezzo € 89.00
Coppia silenziatori ...

Coppia silenziatori tromb inox retrò lucidi (slip-on) omologati con db killer estraibili - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 568.69

Pagina 241 di 325 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 3243
Like Tree1822Likes

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Gli piacerebbe alla bonnie......
    Questa è la monoposto pesa 178kg a secco ha il 1000ds con frizione a secco,, 992cc 92cv dichiarati 77alla ruota, 9,5kgm a 6500rpm, tutto montato su telaio verlicchi(=supersport) e cerchi excell. Mono Sachs pluriregolabile
    Avevo i tromboni termignoni che oltre al sound e cv, garantivano un risparmio di peso incredibile in quanto gli originali hanno il catalizzatore dentro.......Ma li ho piallati alla staccata della cimini1 a Vallelunga.
    Più simile alla bonnie c'è la gt, biposto,cerchi in acciaio, frizione a bagno Maria,e manubrio alto....
    Paragonarla ad una bonnie o ad una truxton per via dello stile vintage proprio NO...
    Quando esisteva il trofeo sportclassic queste giravano come le speed sa trofeo......
    Brunotti con moto preparata da lenci ha fatto 1'51"2 in gara, il mio amico Contigliozzi con moto originale ha fatto quel tempo in prova e 1'51"8 in gara
    Il nostro collega 1050R che sta preparando la moto per il trofeo e sicuramente conosce Vallelunga potrà dirti se 51 con una naked da 77cv alla ruota è un buon tempo..
    Con una bonnie non so se si scende sotto i 2minuti
    Dire che una sportclassic 1000monoposto è la Bonnie italiana è come dire che la Daytona675 è la PanigaleR inglese....
    Non me ne volere, non volevo offendere la creatura, ma ai miei occhi da "profano" sono uguali, un genere che non ho mai seguito...
    Dei v2 ad aria non ho bei ricordi, il vecchio 900 carburatori scalciava in basso e murava in alto (abituato ai plurifrazionati jappo) il 1000 ho provato il multistrada prima serie di un amico e apparte le bestemmie in aramiaico per accenderlo (chissà quanto male era tenuto) non mi colpì in nulla, come carattere forse il 900 è più ignorante...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Anche il 1000de scaglia in basso e mura a 9000....mai avuto problemi di accensione.
    Quando impari come usarlo però da grandi soddisfazioni, poi c'è un aspetto non trascurabile nella soddisfazione che dà usare al 100% una moto invece di essere portati a spasso da una da200 cv..anche perché con 77cv la manopola del gas la ribalti senza preoccupazioni...
    Pensa alla prova di sbk delle 4europee, vai a fare un giro in pista con la speed e metti dietro una tuono......

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Anche il 1000de scaglia in basso e mura a 9000....mai avuto problemi di accensione.
    Quando impari come usarlo però da grandi soddisfazioni, poi c'è un aspetto non trascurabile nella soddisfazione che dà usare al 100% una moto invece di essere portati a spasso da una da200 cv..anche perché con 77cv la manopola del gas la ribalti senza preoccupazioni...
    Pensa alla prova di sbk delle 4europee, vai a fare un giro in pista con la speed e metti dietro una tuono......

concordo è bellissimo riuscire ad usare al 101% il motore e la meccanica..
    se per quello mi sono tenuto dietro un'rsv4...............................però era tutto curva controcurva e tornantini con max 100 mt di strada dritta, al primo rettilineo vero mi ha salutato
    pier74 likes this.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Per me andare a Vallelunga con la Speed ed andare più piano che con una moto fatta con "avanzi di magazzino"...è stato frustrante....

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Per me andare a Vallelunga con la Speed ed andare più piano che con una moto fatta con "avanzi di magazzino"...è stato frustrante....
    Per essere fatta con avanzi di magazzino è riuscita benissimo.....tutte le volte che ne vedo una mi chiedo perché non la rimettano in produzione.
    Altro che Scrambler......

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE 2012 ABS

Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

Signori buongiorno.
    Dopo consulto privato con la “Bibbia” Pino Ekofox sono giunto a conclusione che terrò la mia iperdopata ‘12 per un altro anno.
    Domanda e prego rispondere solo a chi abbia avuto esperienze dirette: voglio revisionare sia il mono Extremetech che le forcelle anteriori.
    Oram Milano mi ha chiesto 250 euro per il mono e 170 euro per l’anteriore: è corretto? È troppo?
    Considerate che pretendo un lavoro assolutamente perfetto e privo di qualsiasi sbavatura, quindi cerco un professionista e non un “mio cuggino”.
    Dimenticavo solo sospensionisti sulla piazza di Milano/Bergamo/Lodi.
    Vi ringrazio per le eventuali vostre risposte.

Nuovo TCP Rider
    Le mie le ho portate da WS a Milano, è centro Andreani. Aveva anche lui una Triumph, mi sembra la street.

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE 2012 ABS
    Costi?

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS, le Ex: Speed Triple 2012 ABS CBR600RR07 CBR600FS Virago 535
    Mah... io di mio cugino mi fido abbastanza...

chi è mio cugino??!!

Jeremy Burgess!!

pier74 likes this.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019
    www.speedybikeracingteam.it

Sono a Muggiò. Ufficiali Ohlins. Lavorano come sospensionisti e non solo anche su altre marche. Senti che prezzo ti fanno per revisione alle sospensioni.