Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Base maggiorata SW-M...

Base maggiorata SW-Motech x cavalletto TRIUMPH Tiger 800

Prezzo € 44.00
Scarico SC Project c...

Scarico SC Project completo 2 in 1 per Scrambler

Prezzo € 740.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "GOD SAVE THE TRIPLE"

Prezzo € 5.00
Scarico SC Project p...

Scarico SC Project per Triumph Tiger 800

Prezzo € 390.00
sella in ecopelle pe...

sella in ecopelle per Triumph T120, Street Twin, Street Scrambler

Prezzo € 297.00
Adesivo Union Jack s...

Adesivo Union Jack sventolante

Prezzo € 5.00

Pagina 255 di 345 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 3450
Like Tree1934Likes

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

Lem
    Lem non è collegato
    TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    oggi ho guardato nel serba è cìè un po di ruggine, vabbè dopo quasi 10 anni...ci stava un giretto solo per muoverla ma ho ancora i punti al ginocchio del intervento al menisco.....
    A me era successo a 75mila km, fatto trattamento interno serbatoio (dal mecc) speso 200 euro
    Speed Triple RS 2019

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    L'ultima vera SPEED 1050 White & Thruxton R Matt Black
    Io penso di tenerla così..

Lem
    Lem non è collegato
    TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    io ho dovuto farlo perchè avevo problemi al filtro intasato e sporco e cambiando solo il filtro serviva a poco, a breve si sarebbe sporcato ancora, fino a quando non ti dà problemi aspetta a farlo.
    Speed Triple RS 2019

TCP Rider L'avatar di DJ D-Powa
    Moto
    Speed'08+KTM exc 450'08
    Citazione Originariamente Scritto da Lem Visualizza Messaggio
    A me era successo a 75mila km, fatto trattamento interno serbatoio (dal mecc) speso 200 euro
    200 euro?!
    30-40 euro sta il kit tankerite...

Lem
    Lem non è collegato
    TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Sì 200 euro, se ero capace di farlo lo avrei fatto io, per evitare di fare cagate e poi magari creare qualche complicazione in più ho preferito farlo fare a loro.
    Speed Triple RS 2019

TCP Rider L'avatar di elerum
    Moto
    Speed four
    Alla mia baby speed che stavo pensando di mollarla.... sono troppo affezionato al punto che per avere ricambi ne ho preso un altra quasi intera. cambiato oggi cupolino, condotti estetici prese d'aria, carene sotto-sella e copertura codino da gialle a nere, in pratica adesso e bicolore con serbatoio e parafango ant giallo (ho anche parafango ant nero ma non lo cambiato per scelta) ed il resto nero e no mi dispiace cambiato bobine mettendo tutte 4 con valore di resistenza simile su uscita (prima singhiozzava a bassi giri e avevo minimo irregolare) , cambiato filtro d'aria.
    adesso devo mettere un "po" di roba che mi avanza nel mercatino pero ho una domanda da fare, la mia ha 50 mila km ormai, nei "ricambi" che ho preso la centralina/bordo diceva di avere 30 milla km visto che ho il secondo motore praticamente completo cerco di venderlo anche a pezzi o me lo tengo per ricambi o proprio cambiare il mio attuale un giorno, Voi cosa fareste?
    Visto che si parlava sopra, ho anche il serbatoio nero ma e pieno di ruggine, nel idea di cambiarla da bicolore in completamente nera cosa mi consigliate, verniciare il mio o trattare il vecchio che non e messo per niente male esternamente.
    PS: Dopo averli fatto fare auto-apprendimento della centralina ho fatto un piccolissimo giretto e va che una meraviglia, nessun singhiozzo e minimo regolare
    Grazie a chi a voglia e tempo di rispondere
    PPS: lo so che il 600 (sia Day che Speed) sono le sbeffeggiate della Triumh perché quattro cilindri pero mi sono affezionato troppo
    Ultima modifica di elerum; 16/01/2019 alle 14:17
    Michele
    Non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018
    Citazione Originariamente Scritto da elerum Visualizza Messaggio
    .............Lo so che il 600 (sia Day che Speed) sono le sbeffeggiate della Triumh perché quattro cilindri pero mi sono affezionato troppo
    Io non capisco quelli che sbeffeggiano gli altri per essere più "contenti" di ciò che hanno loro..
    Se la tua 4 cilindri ti piace e va bene..fregatene! Non è vero che Triumph sia solo Speed o Street.. c'è tutta una storia delle Bonneville, ad es. che sono 2 cilindri..
    A me la Daytona 600 TT , tutta bella "tagliente" non dispiaceva, però concorreva con i 4 cilindri Jap che erano imbattibili sia come prezzo che come affidabilità..
    Quindi per me anche la Baby Speed o Speed four ha la sua "dignità" di vera moto Triumph.

TCP Rider L'avatar di DJ D-Powa
    Moto
    Speed'08+KTM exc 450'08
    Forse non tutti sanno però che per fare i motori 4 cilindri Triumph chiese "aiuto" alla kawasaki che gli "prestò il proprio know-how"...
    Poi ognuno ama la propria moto e va benissimo così, ma a titolo di cronaca, visto che si parla di "vera moto Triumph" bisogna ammettere certe cose.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Minchia siete peggio delle fiche isteriche in crisi di astinenza e col mestruo...............fortuna che domani vado all'MBE a drogarmi di moto e gnoccal'inverno e ancora lungo...

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018
    Se non sbaglio anche l'aprilia RS aveva motori della Suzuki RGV..
    Bmw (e non solo) usava motori Rotax..
    Se per la Speed Four e Daytona 600 hanno attinto al know how della Kawasaki non è uno scandalo!!
    La Fiat ha riproposto il 124 spider.. che altro non è che la Mazda MX5, e pure il Pick-up della Fiat è un Mitsubishi L-200..