ieri comprata batteria nuova (la sua originale, dopo 8 anni di onorato servizio, comincia a perdere colpi) e filtro bmc, che monterò quando farò il tagliando dei 20mila km
ieri comprata batteria nuova (la sua originale, dopo 8 anni di onorato servizio, comincia a perdere colpi) e filtro bmc, che monterò quando farò il tagliando dei 20mila km
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
ho provato a cubicare la pinna paracatena ma è uscita una merda, credo di aver capito il mio errore, più avanti ci ritento....
Oggi ho tolto le scritte dal cerchio posteriore, oltre un ora di noia.. Phon per riscaldare e unghia per grattare. Wd40 per rimuovere la colla,infine pasta abrasiva e cera Mafra per lucidare. Appena passa lo scazzo tolgo anche le scritte dal cerchio anteriore.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Ho udito (quindi da prendere con le pinze) essere in pratica la stessa cosa, quindi và a simpatia del marchio.....io son fan brembo, ho una forgiata 19x20, l'ho usata per qualche periodo sul 600 in pista e ora inscatolata ancora perfetta.
Le brembo racing forgiate sono dei muli, 3/4 delle pompe che vedevo in circuito erano brembo e poi si possono ricondizionare al nuovo tramite motorquality, ma questo credo valga pure per le accossato.
1° di trofeo a Misano. Solo 2 turni di prove e abbiamo preso scoppole dalle Aprilia, vediamo di fare meglio domani. Partiamo nelle retrovie col tempo di 1.53.6
Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Montati specchietti bar end della highsider sulla mia Speed R del 2013 per sostituire quegli orribili specchietti originali.
E poi circa 150km tra Zurigo e Lucerna passando per vari passi di montagna. Prima uscita seria da quando sono possessore della speed, soddisfattissimo!
Ieri, complice il meteo avverso e le gomme oltre il testimone di usura, mi sono dedicato alla manutenzione della moto, facendo qualche piccolo lavoro.
Ho sostituito la batteria che, dopo 8 anni di onorata carriera, iniziava a perdere colpi.
Ho montato una batteria FB, su consiglio del mio spacciatore di ricambi
IMG_4119.jpg
Dopo aver cambiato la batteria, ho cambiato anche il filtro dell'aria, con un BMC
IMG_4122.jpg
IMG_4123.jpg
E, infine, mi sono dedicato al montaggio dei telaietti per le borse morbide.
IMG_4124.jpg
IMG_4126.jpg
IMG_4127.jpg
L'unico problema è che non sono riuscito a montare 2 staffe perché non ho capito come si smonta il portatarga.
Come si vede nelle foto successive, infatti, mancano i punti di fissaggio delle due parti del telaietto che si dovrebbero fissare alle staffe montate sopra il portatarga.
Durante la settimana cercherò di capirci qualcosa di più e il prossimo weekend finisco il lavoro, cercando anche di cambiare le gomme.
IMG_4131.jpg
IMG_4132.jpg
Anzi, se qualcuno ha lo schema del portatarga o mi indica esattamente dove si trovano gli agganci, gliene sarei grato
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.