L'effetto è come quando avevo il tt (yamaha) e schiacciavo un attimo il pulsante di arresto motore, il terrore delle signore del paese![]()
L'effetto è come quando avevo il tt (yamaha) e schiacciavo un attimo il pulsante di arresto motore, il terrore delle signore del paese![]()
TCP Rider
Dove vi ha portato la Speed oggi?
https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...4&share_type=t
Usa questo thread
Montato pedane Bonamici, a parte il lato estetico e la posizione di piedi e gambe che restano un fatto soggettivo... e' migliorato pure il cambio
Passo a tifare allora
Grazie, ne servirà molto di tifo ehehe
Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Oggi visto il tempo di cacca di questi giorni, ho rimontato il filtro bmc bello lavato e oliatoIMG_20190529_164917.jpg
Già che ero in vena ho dato una pulita alla moto e cambiato pure il fluido freni IMG_20190529_164850.jpg
È visto che è da un pezzo che mi sono rotto i beneamati... A cercare sempre la 6a (quando ci sono già) ho ordinato pure l'indicatore di marcia della healtech plug&play GPDT_blue_2nd.png
Ordinato questa mattina direttamente dall'uk visto che i cialtroni di venditori italioti non si degnano neppure a rispondere ad una banale domanda di un potenziale cliente! E l'ho pagato pure di meno, SS comprese.