Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit completo 3in1 t...

Kit completo 3in1  tromboncino inox, omologato con db killer estraibile.

Prezzo € 850.00
Kit 2 adesivi logo T...

Kit 2 adesivi logo Triumph

Prezzo € 15.00
Vendo o scambio Guzz...

Vendo o scambio Guzzi T5 850cc del 1982 modificata.CAFE RACER

Prezzo € 3400.00
"tromb inox ret...

"tromb inox retrò slim" slip-on omologato con db-killer estraibile

Prezzo € 540.00
Maglia "Track D...

Maglia "Track Day by TCP"

Prezzo € 15.00
Casco JET PALLA DA 8...

Casco JET PALLA DA 8 personalizzato in pelle.

Prezzo € 150.00

Pagina 318 di 333 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328 ... UltimaUltima
Risultati da 3,171 a 3,180 di 3324
Like Tree1871Likes

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    cambiate pasticche anteriori (con circa 15mila km) e montato nuovo treno di mitas, il secondo sulla speed.
    Km percorsi 5200 circa, ero appena arrivato al testimone. avrei potuto percorrere, forse, altri 500 km prima di vedere il battistrada cancellarsi. cambiate perché domani parto per un weekend in toscana e sono previsti almeno 1000 km, quindi servono gomme fresche.
    comunque le mitas confermano le ottime sensazioni che mi avevano trasmesso quando le provai sulla tracer su cui, tra l'altro, mi durarono circa 6000 km. quindi promosse a pieni voti anche sulla speed
    cooper and Speed hot like this.
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    La carbonarha di Jamex fa cahare. Mi puppasse l'ingrediente segreto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE 2012 ABS
    Non date retta a questi Signori, le Mitas sono gomme per anziani attempati in cerca di cantieri da osservare.
    Acquistate solo gomme dai 250€ in su meglio anche €300 così il loro prezzo non aumenta!!!

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Dietro per una Dunlop, se guidi da solo mi sembra altina.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Citazione Originariamente Scritto da So_british Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente d’accordo con te! Aggiungo anche che ho toccato una striscia pedonale bagnata con l’anteriore e ti assicuro che non è stato per niente bello!!! Mi ero trovato meglio con le TT, però devo dire che ora che ho preso le misure e ho adattato un po’ la guida (Su strada) non entrando pinzato ma lasciando scorrere la moto mi rendo conto che l’anteriore tiene davvero bene, e ti sembra sempre di essere ampiamente al di sotto del limite della gomma. Hanno questo limite, non devi entrare pinzato. Pressioni 2,4/2,7
    Prova con 2.3 - 2.6 (o 2.5 col gran caldo)

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    cambiate pasticche anteriori (con circa 15mila km) e montato nuovo treno di mitas, il secondo sulla speed.
    Km percorsi 5200 circa, ero appena arrivato al testimone. avrei potuto percorrere, forse, altri 500 km prima di vedere il battistrada cancellarsi. cambiate perché domani parto per un weekend in toscana e sono previsti almeno 1000 km, quindi servono gomme fresche.
    comunque le mitas confermano le ottime sensazioni che mi avevano trasmesso quando le provai sulla tracer su cui, tra l'altro, mi durarono circa 6000 km. quindi promosse a pieni voti anche sulla speed
    Io ho percorso solo 230 km, e le impressioni sono più che ottime, di primo acchito mi sembrava un po' dura a piegare (ho solo la posteriore nuova) una volta scaldate ho percepito tanto grip che sembrava avere il freno tirato, veloci nel pif paf e grip a volontà a mio ricordo su strada non ho mai chiuso il posteriore, anche in piega si può dare gas senza quella spiacevole sensazione che mi davano le ss2max, tendevano a perdere aderenza.. Le ho messe a 2,3 e 2,5 e credo che le lascerò così, al massimo le metterò a 2,6 col fresco.
    Devo dire che ho già cancellato lo stampo mitas sua fascia centrale

Aggiungo che ho pure installato il comando remoto dell'apricancello di casa; ero stanco ogni volta togli il guanto cerca il telecomando sulla tasca del giubbino, apri il cancello, passa, fermati metti via il telecomando chiudi la tasca, metti il guanto...
    Adesso basta pigiare un bottone sul manubrio senza sbattimeti, qui il link se aqualcuno interessa: https://it.aliexpress.com/item/32999...1f6e4c4dETQ4xA

questo quello che mi è arrivato intempi accettabili dalla cina, circa un mese:IMG_20190705_153054.jpg

l'insieme del "circuito"IMG_20190705_153130.jpg

qui il telecomando dal quale ho fatto uscire i e contatti per il bottone ed i conettori mini mate-n-lockIMG_20190705_153104.jpg

vista del manubrio, si mimetizza anche discretameteIMG_20190705_155529.jpg
    dove ho posizionato il comandoIMG_20190705_155444.jpg ha pure una discreta portata.
    Ultima modifica di SpeedAC; 05/07/2019 alle 14:31 Motivo: Unione Post Automatica
    toofastforu, kaprone and Ribesable like this.

TCP Rider L'avatar di So_british
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Dietro per una Dunlop, se guidi da solo mi sembra altina.
    Ho dimenticato di scrivere che ero in due, e non faceva il caldo di questi ultimi 15 giorni! Anche se anche da solo non ho mai avuto perdite di aderenza.
    Volevo abbassare la pressione, ma probabilmente lunedì andrò a Franciacorta e ho montato le D212. Vedremo come vanno!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da So_british Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato di scrivere che ero in due, e non faceva il caldo di questi ultimi 15 giorni! Anche se anche da solo non ho mai avuto perdite di aderenza.
    Volevo abbassare la pressione, ma probabilmente lunedì andrò a Franciacorta e ho montato le D212. Vedremo come vanno!
    Vanno vanno...quelle si dietro tienile basse

Moto
    Speed Triple & R6
    Molto basse.

TCP Rider L'avatar di So_british

Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

Sì lo so, ho già visto la tabella Dunlop.. per tornare a casa sia sulla mia che sulle Street del mio amico le ho messe 2,3/2,5.

Lui ha ant/post M, io ant M/post E, purtroppo pensavo di riuscì ad andare prima a girare altrimenti avrei preso una M anche io. Starò schiscio, anche perché quest’anno vorrei evitare danni.

Poi se a proposito aveste dei consigli per regolare le sospensioni, saranno ben accetti. 170 centri metri per circa 70 kg vestito

Moto
    Se non vai presto a girare meglio avere la E dietro, la M si spiattella presto in strada, a meno che non abiti sulla futa..
    Un tecnico Dunlop, incontrato a Vallelunga, per la 212 M in strada mi ha consigliato 2 a caldo per la posteriore
    So_british likes this.

Moto
    Speed Triple & R6
    Le D212 non sono gomme per fare strada.