Che ladri! Costa meno un ricambio Aston Martine lo so bene
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Che ladri! Costa meno un ricambio Aston Martine lo so bene
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Grazie
Uguale un amico con una Street fari tondi.. ne ha messo uno in economia l’anno scorso si è spento settimana scorsa, originale costa quella cifra.
Per chi fosse interessato ho cercato e trovato questo:
https://riparazione-statori.it
https://youtu.be/kZxO4s6T9Ew
Se non ho capito male 130 compresa presa e consegna con corriere, riparazione in 72 ore.
lo dico per l'ennesima volta...fallo riavvolgere...cerca alessandro di penta su fb
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ho rimosso le pedane passeggero...
IMG_20190928_161136.jpg
Ora mi sembrano ancora più grossi e posticci quegli Arrow..
Ci sto facendo più di un pensiero su questi...
Triumph_SpeedTriple1050_SC1M-Carbonio_Lato.jpg
Triumph_SpeedTriple1050_SC1M-Carbonio_Dettaglio.jpg
Triumph_SpeedTriple1050_SC1M-Carbonio_3-4Posteriore.jpg
Occhio che le pedane posteriori anche se un po’ antiestetiche forniscono una discreta protezione per la parte posteriore della moto anche solo nel caso di poggiarla a terra ...constatato una mesata fa
scarico SC sembra figo
Onestamente.. cambiare gli scarichi sulla Speed secondo me ha senso (estetico) se hai la S ma non la RS..
a me questi SC sembrano tozzi e comunque di un livello di qualità inferiore rispetto agli Arrow originali.
Se l'intenzione è quella di "alleggerire" esteticamente il posteriore non lo fai di certo con 2 scarichi alti (e tozzi), senza contare eventualmente l'effetto affumicatura del passeggero che risulterebbe aumentato
In effetti non mi sembrano chissà quanto snelli e filanti......
O singolo basso o lasci i 2 boiler.... Cambiare per altre 2 stufe non ha senso.
Ho messo un secondo treno di gomme mitas
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