Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 350 di 356 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354 ... UltimaUltima
Risultati da 3,491 a 3,500 di 3560
Like Tree1990Likes

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider L'avatar di z4fun
    ma come si fa a bloccare i diesel euro 6? Sono fuori di testa! Roba da prendere un avvocato
    pier74 likes this.

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da Ribesable Visualizza Messaggio
    vorrei cambiare mono posteriore con un ohlins proveniente da una speed R 2011...volevo sapere se fosse compatibile con la mia 2016
    Il ttx per ka 2011 ha codice tr9090 credo sia uguale

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    ma come si fa a bloccare i diesel euro 6? Sono fuori di testa! Roba da prendere un avvocato
    La Raggi ha bloccato le benzina solo fino ad euro2 ed I diesel fino ad euro6....la maggior parte dei bus atac non avrebbero dovuto circolare...Screenshot_2020-01-14-19-07-05.jpg
    Ultima modifica di pier74; 14/01/2020 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018
    vorrei cambiare mono posteriore con un ohlins proveniente da una speed R 2011...volevo sapere se fosse compatibile con la mia 2016
    La R parte da 2012.. comunque sì, telaio e monobraccio hanno le stesse misure quindi il mono dovrebbe andare bene...

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Purtroppo ci rimetteresti anche i soldi dell'avvocato...

Secondo me dovrebbero far pagare la metà il bollo annuale per le auto diesel euro 5 e 6.. e magari anche uno sconto sulla RC.

Anche se per non rischiare ho cambiato auto a giugno e sono rimasto sul benzina.. euro 6D
    Ultima modifica di ekofox; 14/01/2020 alle 18:23 Motivo: Unione Post Automatica
    Ribesable likes this.

TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    ragazzi ciao, vorrei montare il sensore IAT sulla mia speed 2006... mi potreste dire dove si trova il sensore per favore? e diopo montato si deve fare un reset tps? grazie!

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Una delle meglio modifiche che puoi fare... Monta tranquillamente.
    Ribesable likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1984 Visualizza Messaggio
    ragazzi ciao, vorrei montare il sensore IAT sulla mia speed 2006... mi potreste dire dove si trova il sensore per favore? e diopo montato si deve fare un reset tps? grazie!
    si trova sulla scatola air box
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    si trova sulla scatola air box
    Ti ringrazio, questo lo so... ma volevo sapere se qualcuno Sa la posizione esatta del sensore, se è difficile sostituirlo e se dopo averlo montato si deve fare il reset tps.
    Grazie

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Una delle meglio modifiche che puoi fare... Monta tranquillamente.

Non son riuscito a capire ne tramite concessionaria Triumph ne chiamando Andreani se il mono ohlins è effettivamente compatibile fra le due versioni di speed in quanto per quanto riguarda Triumph, il prodotto risulta con due codici differenti e andreani non ha più nulla a listino ... prima di continuare la trattativa avrei voluto averne la certezza... sono entrambi ttx36 ?!

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018
    Non son riuscito a capire ne tramite concessionaria Triumph ne chiamando Andreani se il mono ohlins è effettivamente compatibile fra le due versioni di speed in quanto per quanto riguarda Triumph, il prodotto risulta con due codici differenti e andreani non ha più nulla a listino ... prima di continuare la trattativa avrei voluto averne la certezza... sono entrambi ttx36 ?!
    I mono Ohlins montati sulle Speed dal 2012 sono sempre stati TTX36 però (secondo me) quello è il "tipo" di mono con determinate caratteristiche tecniche ma non dice nulla sulle misure..
    Un TTX36 lo puoi trovare anche su moto di altre marche ma quasi sicuramente avranno ognuno misure diverse per adattarsi alle caratteristiche di quella moto in particolare.

Anch'io avevo sostituito il mono della mia 2012 con uno proveniente da una R..
    Era praticamente come nuovo ma non mi sono nemmeno posto il problema della compatibilità e non ho chiesto se la R donatrice fosse stata una 2012-15 o una R 2016-17.

Però era perfetto in tutto e, per quel poco che l'ho avuto, mi ha notevolmente migliorato la Speed

.. e ora è di @pier74
    pier74 likes this.

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    I mono Ohlins montati sulle Speed dal 2012 sono sempre stati TTX36 però (secondo me) quello è il "tipo" di mono con determinate caratteristiche tecniche ma non dice nulla sulle misure..
    Un TTX36 lo puoi trovare anche su moto di altre marche ma quasi sicuramente avranno ognuno misure diverse per adattarsi alle caratteristiche di quella moto in particolare.

Anch'io avevo sostituito il mono della mia 2012 con uno proveniente da una R..
    Era praticamente come nuovo ma non mi sono nemmeno posto il problema della compatibilità e non ho chiesto se la R donatrice fosse stata una 2012-15 o una R 2016-17.

Però era perfetto in tutto e, per quel poco che l'ho avuto, mi ha notevolmente migliorato la Speed

.. e ora è di @pier74

hai perfettamente ragione sul discorso della dicitura TTX36 ....però sapere che è quello è gia un punto di partenza