dal tappo![]()
appena fatto un giretto di 35/40 km per prendermi le sigarette... e per scaldare l'olio così adesso controllo bene il livello...........
No non ero basso di livello: dato che ieri ho smontato mezza moto ho sostituito il liquido refrigerante con quello nuovo ed è buona norma far passare una mezza giornata per far stabilizzare il livello.
Ho semplicemente aperto il tappo sul lato sx e ho rabboccato, dopodiché ho riempito il vaso di espansione.
Oggi sono andato a fare una pesseggiata in collina e trovare un lontano parente.... Sfiga vuole che la batteria dell'auto mi ha lasciato a peidi e a malavogliaho dovuto prendere la moto per percorrere quei 200 km di tragitto
![]()
Posso immaginare la sofferenza!!
P.S. Qualche giorno fa navigando a zonzo ho trovato un sito in GB che poteva predisporre una corona Stealth supersprox su misura. Ci stavo facendo n pensiero per sostituire la trasmissione con una più leggera 525. Se facessero anche il pignone!![]()
Ultima modifica di 266speed; 17/05/2020 alle 18:43
Eh si piangevo dalla disperazione
Che bella notizia la corona 525 su misura... Beh il pignone si potrebbe investire i pochi euro del costo e provare quello della vecchia tiger 1050 se ricordo bene ha catena proprio 525, magari vuoi la botta di culo che il mille righe dell'albero è uguale e pure le dimensioni dei 2 pignoni combaciano.
Solo una decina? Dove sono andato io tra biciclette (in gruppo) e moto (altri ebeti gsizzati in gruppi) sembrava di essere al giro d'italia, le auto poi non si contavano.. Strade al limite del pericolo, mi sa che alle domeniche andrò per argini con la mtb, almeno rischio meno la vita.
150 km in montagna...che goduria....
poco traffico,poco caldo e via...
Ultima modifica di urasch; 17/05/2020 alle 20:30
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".