Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 389 di 402 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399 ... UltimaUltima
Risultati da 3,881 a 3,890 di 4012
Like Tree2218Likes

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider L'avatar di So_british
    Le TT le ho avute, come le mk3 (che ho su ora).
    Diciamo che se hai una guida prevalentemente spigolosa, con gas abbastanza spinto, ingressi forzati anche con i freni in mano ecc vai di TT, vanno benone e non disdegnano anche la pista entro certi ritmi/temperature.
    Le mk3 sono un filo più “turistiche”, diciamo.
    Hanno un anteriore molto più tondo, vanno meglio sul bagnato, se hai una guida dove raccordi le varie curve ad una andatura regolare anche spinta sono ottime, e dovrebbero durare più delle TT.
    Ci ho fatto un bel po’ di autostrada anche in 2 e non si spiattellano.
    Scordati di toccare il freno anteriore in curva, hanno un effetto autoaddrizzante marcato, che le TT non hanno quasi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Grazie per aver espresso le vostre sensazioni....certo che l ultima frase di So-British ""Scordati di toccare il freno anteriore in curva, hanno un effetto autoaddrizzante marcato"" non mi ispira a provarle.
    Con le rosso corsa 2 questo è quasi totalmente assente, almeno per il mio stile di guida!
    Ora sono più confuso di prima...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da speed2017 Visualizza Messaggio
    Grazie per aver espresso le vostre sensazioni....certo che l ultima frase di So-British ""Scordati di toccare il freno anteriore in curva, hanno un effetto autoaddrizzante marcato"" non mi ispira a provarle.
    Con le rosso corsa 2 questo è quasi totalmente assente, almeno per il mio stile di guida!
    e se si ha l'abs cornering ?

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Parliamo di Dunlop giusto? Della casa giallonera mi incuriosisce il Sportsmart TT ma ho qualche perplessità in generale verso Dunlop.
    Sls.
    Io non le ho provate personalmente , ma giro con l'eugenio che è quì sul forum e lui dice che sono spettacolari, ma durano poco, al massimo senti lui
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di Speed hot
    Moto
    speed triple 2007
    Citazione Originariamente Scritto da speed2017 Visualizza Messaggio
    Io con le mitas non ho problemi con freno in mano ingresso curva
    Nessun effetto autoadrizzante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Citazione Originariamente Scritto da claudio_triple1050 Visualizza Messaggio
    Check con TuneEcu, per scoprire dopo 5 anni che in officina hanno fatto finta di caricare la mappa per gli Arrow alti...
    Caricata io stesso e breve giro di prova

Poi dovrò caricare la Eko mappa 2.0, che mi ha gentilmente inviato

Grazie ancora @ekofox !

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Secondo voi con MIVV Ghibli basso posso migliorare la resa se chiedo di mappare con mappa x ARROW alti?
    Grcs

Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Quando la sollevi e la cali dal cavalletto tieni con una mano la ruota posteriore da dietro, quando scende la sbilanci un po' a sinistra (ricorda di tirare giù la stampella laterale, altrimenti patatrack), idem quando la fai salire, infili il monobraccio tieni la ruota e colpo secco la issi, anche se dondola un po' è stabilissima, io ho una coppia di Bastef la moto è rimasta appesa per mesi senza ruote e forcelle
    Per il radiatore nulla di complicato, apri il tappo radiatore, sganci il tubo inferiore della pompa e scarichi, rchiudi riempi di acqua accendi il motore qualche secondo e riscarichi....
    Ripeti l'operazione finché non esce acqua pulita, una volta fatto il tutto, riempi con nuovo liquido refrigerante fino a che non tracima dal radiatore, accendi il motore(meglio con qualche leggero colpo di gas) e rabbocchi finché non tracima nuovamente, a viti il tappo radiatore ed il gioco è fatto.
    Ovviamente pulisci per bene il tutto a lavoro terminato.

P.S.
    Ricorda di pulire e svuotare il vaso di espansione prima di ricaricare l'impianto con liquido nuovo.

P. S. 2
    Il glicole e altamente velenoso e scivoloso attenzione

Buon tagliando.
    Quando dici "sganci il tubo inferiore della pompa" intendi stacchi il tubo dal suo alloggiamento aprendo le odiose fascette di plastica oppure sviti le due viti sulla pompa e rimuovi il coperchio lasciando attaccato il tubo ma rischiando di scoprire il girante?
    Grcs y sls.
    Ultima modifica di 266speed; 11/06/2020 alle 22:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Esatto sganci il tubo svutandi ma fascetta, c'e' anche il bulloncino di spurgo dietro al primo collettore

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    lavata tutta e passata la cera
    ho lavato anche il casco
    il giubbotto in lavanderia ho scoperto che ci sono delle macchie di grasso...che palle!!!!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    Montato e testato per 150 km le touring force....ci sto facendo esattamente quello che facevo con le sport force quindi per ora promosse a pieno
    urasch, cooper, SpeedAC and 3 others like this.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Secondo voi con MIVV Ghibli basso posso migliorare la resa se chiedo di mappare con mappa x ARROW alti?
    Grcs

Quando dici "sganci il tubo inferiore della pompa" intendi stacchi il tubo dal suo alloggiamento aprendo le odiose fascette di plastica oppure sviti le due viti sulla pompa e rimuovi il coperchio lasciando attaccato il tubo ma rischiando di scoprire il girante?
    Grcs y sls.
    Non so sulla tua, ma la mia ha ancora le fascette di metallo, si intendo allentare la fascetta e sfilare il tubo dalla pompa (quello inferiore del radiatore) non svitare e rimuovere nulla.