ragazzi, secondo voi si può montare il cerchio posteriore di una RS su una 2008?( a prescindere dal fatto che il canale dovrebbe essere da 6 invece che da 5.5)
ragazzi, secondo voi si può montare il cerchio posteriore di una RS su una 2008?( a prescindere dal fatto che il canale dovrebbe essere da 6 invece che da 5.5)
Non si può montare, i modelli dal 2011 hanno un mozzo posteriore differente.
Non so se puoi cambiare tutto il.forcellone, ma oltre alla spesa che sono fatti tuoi, perche' farlo? per montare una 190e rischiare il ritiro del libretto?
no no, purtroppo ho riscontrato come il cerchio posteriore sia storto, e di tutti gli anni quello delle 2018-2020 mi piace.
Monterei sempre la 180, dovrebbe "spanciare" poco, molte ducati montano il 180 con il canale da 6, ma se non si può fare allora mi faccio passare la fantasia!!
lavata,tirata al lucido..
ho smontato tutti i pezzi after che avevo sotto..settimana prossima cambio moto...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ritirata dal mega tagliando da Superbike di Novate, veramente bravissimi
![]()
Ultima modifica di z4fun; 26/06/2020 alle 18:43
Non sporchiamo la discussione please.
Beh @urasch con KTM visita il forum MyKtm è o meglio era quando lo frequentavo un bel forum con persone competenti.
Per quanto mi riguarda ho finalmente messo mano al cambio olio facendo scorrere nelle vene Motul 7100 10w50 come dicevo nel tread dedicato all'olio per Speed.
Sls.