Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 397 di 406 PrimaPrima ... 297347387393394395396397398399400401 ... UltimaUltima
Risultati da 3,961 a 3,970 di 4052
Like Tree2254Likes

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Per la mia esperienza diretta dopo aver fatto pulire/controllare completamente le pinze dal mio meccanico, aver sostituito il liquido freni e installato le TRW ho trovato un impianto frenante assolutamente “perfetto” per le mie sensazioni di guida.
    Poi sai ognuno è diverso in termini di sensibilità ma io posso tranquillamente affermare che tra il prima e il dopo ho notato un sostanziale miglioramento sotto tutti gli aspetti.
    urasch likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Per la mia esperienza diretta dopo aver fatto pulire/controllare completamente le pinze dal mio meccanico, aver sostituito il liquido freni e installato le TRW ho trovato un impianto frenante assolutamente “perfetto” per le mie sensazioni di guida.
    Poi sai ognuno è diverso in termini di sensibilità ma io posso tranquillamente affermare che tra il prima e il dopo ho notato un sostanziale miglioramento sotto tutti gli aspetti.
    le trw piacerebbe provarle anche a me..
    fabry980 likes this.
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Per la verità di TRW piacerebbe provare anche i dischi con profilo "contour" ma i crucchi nn li fanno per la nostra Speed (almeno la 2016), fanno sol tondi! Acc....
    Sls.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Per la verità di TRW piacerebbe provare anche i dischi con profilo "contour" ma i crucchi nn li fanno per la nostra Speed (almeno la 2016), fanno sol tondi! Acc....
    Sls.
    Monta i brembo oro e sei apposto.
    Con le trw sono eccezzionali

TCP Rider L'avatar di So_british
    Appena finito di rimontare forcella e mono TTX revisionati, avevo preso le misure del caso e per caso ho scoperto, grazie a un’altro thread, che avevo le forcelle “infilate” di 5 mm.. ora ho ripristinato la quota originale, non vedo l’ora di provare la moto.

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Devo dire che l'impianto della mia speed 2016 nn mi fa impazzire. E' molto progressivo e ti rallenta sempre ma la leva mi ha sempre dato un'impressione spugnosa e la frenata progressiva e modulabile ha sempre avuto troppo poco "bite" iniziale per i miei gusti. Con TRW si migliora su questo aspetto?
    Grcs
    stesse identiche impressioni con la mia , anche lei 2016...ho fatto cambiare liquido per vedere se fosse un problema di quello o magari necessitasse di uno spurgo ma la sensazione è rimasta la stessa...tra l altro mentre attendevo ho provato la street rs e li mi son reso conto che la mia non frena veramente un CZ in confronto

ho dato mezza colpa alle leve lcs che c ho trovato sopra quando l ho presa ma non credo veramente sia quello...

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da Ribesable Visualizza Messaggio
    stesse identiche impressioni con la mia , anche lei 2016...ho fatto cambiare liquido per vedere se fosse un problema di quello o magari necessitasse di uno spurgo ma la sensazione è rimasta la stessa...tra l altro mentre attendevo ho provato la street rs e li mi son reso conto che la mia non frena veramente un CZ in confronto

ho dato mezza colpa alle leve lcs che c ho trovato sopra quando l ho presa ma non credo veramente sia quello...
    Monta pastiglie zcoo e vedrai come frena

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    zcoo e dischi brembo oro
    Perchè cercare altro ?

TCP Rider L'avatar di 266speed
    In verità pensavo a dischi Braking e pastiglie Brembo o Galfer!

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e Speed Triple '07
    Visto che ho appena preso una Speed 2007, parlando di freni e potendola confrontare con la RS direi che frena meno di un CZ...

Le pinze non sono più le sue originali nissin ma pinze Yamaha R1 , i dischi sono i suoi Nissin così come la pompa che è quella originale (assiale) Nissin.

Ora ho sostituito il liquido freni (Brenbo) ed ho fatto una pulizia molto accurata alle pinze e pure ai dischi.. non l'ho ancora provata ma non mi faccio illusioni..
    Anche i tubi freno sono stati sostituiti, non è quello originale che si sdoppia sul parafango, è sempre in treccia ma doppio fin dalla pompa.
    La sensazione, azionando la pompa, è veramente di una graniticità assoluta (molto di più della RS)... ma quello che conta è il risultato, e questa frena poco...
    Ho notato, facendo la pulizia delle pinze che per ogni pressione della leva i pistoncini escono poco.. e questo mi fa pensare che la pompa sia solo sottodimensionata e sarebbe meglio una 19 radiale.
    Ho provato a montare una bella Accossato PRS 19 (x17, x18,x19) che usavo sul CBR600RR ma una volta finito il lavoro ho dovuto constatare che i 7-8 anni di inutilizzo l'hanno rovinata.. non tiene più e dovrei farla revisionare,
    La Accossato è a Villastellone non è nemmeno molto distante da dove abito, saranno 15 Km gli ho mandato una mail ma nessuna risposta .. mi sa che la porto a mano.
    SpeedAC and Vinz RTX like this.