Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Patch Union Jack per...

Patch Union Jack per stoffa e pelle

Prezzo € 6.00
Paracoppa per Triump...

Paracoppa per Triumph classiche

Prezzo € 59.00
Kit 3 adesivi resina...

Kit 3 adesivi resinati rotondi con bandiera inglese "Union Jack" - 2CM

Prezzo € 10.00
Protezione ghiera e ...

Protezione ghiera e tappo benzina

Prezzo € 17.00
Supporto faro e frec...

Supporto faro e frecce per Triumph classic

Prezzo € 35.00
Kit 2 adesivi logo T...

Kit 2 adesivi logo Triumph

Prezzo € 15.00

Pagina 97 di 333 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 3324
Like Tree1871Likes

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    @ekofox, @urash si riferiva alla modello 2007 che ha i catalizzatori nella Y posteriore, non nei collettori 3 in 1 come la tua

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    @ekofox, @urash si riferiva alla modello 2007 che ha i catalizzatori nella Y posteriore, non nei collettori 3 in 1 come la tua
    Io mi riferivo alla Speed 2011-2015
    guardando la foto del profilo di @alevaila1979 mi sembrava essere appunto una 2011-2015

So che la 2007-2010 ha il catalizzatore nella Y e la 2005-2006 nei terminali..

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo alla Speed 2011-2015
    guardando la foto del profilo di @alevaila1979 mi sembrava essere appunto una 2011-2015

So che la 2007-2010 ha il catalizzatore nella Y e la 2005-2006 nei terminali..
    si avevo capito lo scambio
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider
    Nelle pause pranzo, e la sera dopo cena..

continuano i lavori per dare un posto alla ragazza
    stefano1 and Speed1050or like this.

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    gran bel lavoro
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    Nelle pause pranzo, e la sera dopo cena..

continuano i lavori per dare un posto alla ragazza
    Devi proprio amarla tanto

Nuovo TCP Rider L'avatar di alevaila1979
    La mappa per singolo basso (ovvero Arrow low boy) è fatta per i collettori senza catalizzatore.. quindi se non hai cambiato anche i collettori direi che quella non è la mappa giusta.
    La mappa migliore per un singolo basso sarebbe quella per arrow slip-on.
    La flessione appena sotto i 4000 io l'ho sempre sentita con qualsiasi configurazione di filtro/mappa/scarico con alcune combinazioni si sente di più e con altre meno.
    I terminali omologati singoli bassi spesso hanno il DBkiller troppo tappato che può provocare appunto una resa peggiore a certi regimi,
    anche se devo dire che ho sentito un GPR omologato con cono dbkiller in ingresso e riduttore di diametro in uscita che su una 2009 sparacchiava
    che era un piacere (troppo) con tanto di lanciafiamme.
    Buona sera ekofox guarda i collettori sono originali .. come mappa ora ho installato arrow slip-on e va molto meglio di quando avevo la arrow low boy ..inizialmente quando montai il singolo basso della gpr la moto aveva la mappa originale Triumph poi però in rilascio faceva dei botti mostruosi e non mi piaceva affatto ! poi ho conosciuto dei ragazzi qui nella mia zona che producono moto stile caferacer allora mi sono deciso di portarla da loro per il problema dei botti in rilascio .fatto sta che mi hanno escluso il SAI rimappato con la arrow low boy ma da 91 ottani , vado a ritirare la moto la provo per bene ... va peggio di prima ,i botti scomparsi ma subentrò il problema del vuoto ai 4000 giri . La riporto di nuovo dai ragazzi e dopo una settima la ritiro ... tutto ok mi dicono mi avevano tolto il dbkiller in ingresso del finale dicendo che era troppo soffocata . La riprovo è nulla ancora come prima .. allora comincio a smanettare in internet e vedo che tutti parlano di questo tuneecu...lo scarico sul pc e sempre cercando su internet vedo che la maggior parte degli utenti montano la mappa arrow slip on ma con 95 ottani ! Allora provo a scaricarla sulla moto ....vado a provarla ed da quel momento a migliorata in tutto botti solo appena accennati è il vuoto quasi sparito ma ora più sopportabile!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di 266speed
    ODDIO, appollaiata lassù in alto o la porta in giro a velocità centri urbani o la vuole perdere!! SpeedDani scherzo ovviamente!
    Sls.
    chiarion johnnj likes this.

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018
    Citazione Originariamente Scritto da alevaila1979 Visualizza Messaggio
    Buona sera ekofox guarda i collettori sono originali .. come mappa ora ho installato arrow slip-on e va molto meglio di quando avevo la arrow low boy ..inizialmente quando montai il singolo basso della gpr la moto aveva la mappa originale Triumph poi però in rilascio faceva dei botti mostruosi e non mi piaceva affatto ! poi ho conosciuto dei ragazzi qui nella mia zona che producono moto stile caferacer allora mi sono deciso di portarla da loro per il problema dei botti in rilascio .fatto sta che mi hanno escluso il SAI rimappato con la arrow low boy ma da 91 ottani , vado a ritirare la moto la provo per bene ... va peggio di prima ,i botti scomparsi ma subentrò il problema del vuoto ai 4000 giri . La riporto di nuovo dai ragazzi e dopo una settima la ritiro ... tutto ok mi dicono mi avevano tolto il dbkiller in ingresso del finale dicendo che era troppo soffocata . La riprovo è nulla ancora come prima .. allora comincio a smanettare in internet e vedo che tutti parlano di questo tuneecu...lo scarico sul pc e sempre cercando su internet vedo che la maggior parte degli utenti montano la mappa arrow slip on ma con 95 ottani ! Allora provo a scaricarla sulla moto ....vado a provarla ed da quel momento a migliorata in tutto botti solo appena accennati è il vuoto quasi sparito ma ora più sopportabile!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Se ti può interessare.. per le speed 2011-2015 (come la mia) ho modificato la mappa per arrow slip-on (in realtà le mappe sono 2 con e senza ABS) per eliminare gli scoppi in rilascio e per "fluidificare" l'erogazione. L'ho già spedita a molti utenti del forum e tranne una o due eccezioni ho ricevuto solo riscontri molto positivi.. ovviamente è la mappa che uso anch'io.

Nuovo TCP Rider L'avatar di alevaila1979

Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

Se ti può interessare.. per le speed 2011-2015 (come la mia) ho modificato la mappa per arrow slip-on (in realtà le mappe sono 2 con e senza ABS) per eliminare gli scoppi in rilascio e per "fluidificare" l'erogazione. L'ho già spedita a molti utenti del forum e tranne una o due eccezioni ho ricevuto solo riscontri molto positivi.. ovviamente è la mappa che uso anch'io.
    Mi farebbe molto piacere !! La mia speed è una 2011 senza ABS ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di alevaila1979; 18/04/2018 alle 12:30